Acero rosso, anzi MOLTO rosso

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Come già preannuncia il titolo ecco uno scatto realizzato questa mattina sfruttando la rugiada sulle foglie di un acero rosso che sembrano "ardere"
Commenti, critiche o consigli
A voi la parola
Grazie ;)


Acero rosso di kemper71, su Flickr
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Bella, ma anche un po' confusionaria...non so, avrei provato a stringere di più sulla foglia centrale con una maggiore apertura per "staccarla" meglio dal contesto...e così magari avresti avuto anche la possibilità di ridurre un po' gli iso...anche se comunque mi pare che la macchina li abbia gestiti bene...;)
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Bella, ma anche un po' confusionaria...non so, avrei provato a stringere di più sulla foglia centrale con una maggiore apertura per "staccarla" meglio dal contesto...e così magari avresti avuto anche la possibilità di ridurre un po' gli iso...anche se comunque mi pare che la macchina li abbia gestiti bene...;)
quello che mi dici ho provato a farlo al momento dello scatto.
il problema era che le foglie (almeno in questa porzione della pianta) erano pressochè tutte sullo stesso piano ed una maggiore apertuna non avrebbe staccato la foglia centrale dalle altre.
abbassando gli iso, la macchina mi "proponeva" tempi di scatto troppo lunghi x essere gestiti a mano libera ... mi è parsa la soluzione migliore ...credo
Grazie x il commento!
;)
 
Alto