Acquedotti

giangi188

Maestro
Registrato
14 Gennaio 2013
Messaggi
199
Località
Cerreto d'Esi
Corpo macchina
Nikon D5100
Sesso
Maschio
La prima foto la ritengo stupenda !! Non che le altre siano brutte è !!

Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio con Tapatalk 2
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Fantastiche le prime due :applauso:
Forse nella prima rivedrei leggermente il bilanciamento del bianco

La terza invece non mi dice niente
 
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
2.379
Località
Addis Abeba
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d3100 (rubata)
Sesso
Maschio
Quoto il maestro, bella idea sulla seconda ed anche discretamente realizzata. Primo mi piace da me per te ;)
Quoto il Maestro che quota un altro Maestro.:adora:
A livello di compo mi piace anche la prima, ma rivedrei il bilanciamento del bianco e mi pare poco nitida (ditemi che non sono pazzo!:pazzo: )
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Quoto il Maestro che quota un altro Maestro.:adora:
A livello di compo mi piace anche la prima, ma rivedrei il bilanciamento del bianco e mi pare poco nitida (ditemi che non sono pazzo!:pazzo: )
No non sei pazzo...anche io gli darei una bella scaldatina anche l'erba sembra tendere al blu...la nitidezza invece mi sembra ok...
e cmq per trattarsi di primi scatti le prime 2 le trovo ottime...:yes:
 
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
2.379
Località
Addis Abeba
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d3100 (rubata)
Sesso
Maschio
No non sei pazzo...anche io gli darei una bella scaldatina anche l'erba sembra tendere al blu...la nitidezza invece mi sembra ok...
e cmq per trattarsi di primi scatti le prime 2 le trovo ottime...:yes:
Quotone!!!:pazzo:
 
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
2.379
Località
Addis Abeba
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d3100 (rubata)
Sesso
Maschio
Mi sa' però che hai ragione anche sulla nitidezza...nel senso che per scrupolo l'ho guardata su flickr a maggiore ingrandimento e a naso noto del micro-mosso...probabilmente dovuto ai tempi troppo lunghi di scatto....
Ecco, non sono pazzo, meno male...:fiuu:!
 

Denis_Trento

Maestro
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
203
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
CANON EOS 7D
Sesso
Maschio
La seconda è proprio originale, bell'idea e buon studio sullo scatto. La prima anche mi piace, io avrei cercato di riprendere il riflesso degli alberi in pieno.
 

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.103
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Sulla prima siamo tutti d' accordo, la seconda e molto originale, la terza e quella che mi convince meno! :)
 

wolf79

Maestro
Registrato
29 Dicembre 2012
Messaggi
102
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D7000
Sesso
Maschio
Complimenti per il secondo scatto hai avuto una bellissima idea :applauso:
Grazie :)

La seconda è proprio originale, bell'idea e buon studio sullo scatto. La prima anche mi piace, io avrei cercato di riprendere il riflesso degli alberi in pieno.
Grazie , ci ho provato ma c'erano elementi di disturbo , il pdr :cool: (inizio a scrivere tecnico:corna: ) migliore che sono riuscito a trovare era questo. :)

Sulla prima siamo tutti d' accordo, la seconda e molto originale, la terza e quella che mi convince meno! :)
Grazie :)


Sono molto contento , per me che di fotografia non sapevo nulla fino a 15 giorni fa , è un gran risultato :timido: , scatto dopo scatto sto mettendo in pratica i vostri consigli ed ho capito anche che mi serve un cavalletto :p.

Grazie Grazie Grazie :abbraccio:
 

Denis_Trento

Maestro
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
203
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
CANON EOS 7D
Sesso
Maschio
wolf79, Grazie , ci ho provato ma c'erano elementi di disturbo , il pdr :cool: (inizio a scrivere tecnico:corna: ) migliore che sono riuscito a trovare era questo. :)
è si, mi sa che nel proprio corredo, bisogna aggiungerci un paio di stivali da pescatore:yahoo:
 
Alto