Adoro questa foto (non mia)...

Registrato
18 Novembre 2012
Messaggi
509
Località
Bologna
Sito Web
www.nelly4all.eu
Corpo macchina
5D
Sesso
Maschio
... questa foto è di Calvin Hollywood uno dei miei fotografi/post-produttori preferiti.
Voi cosa ne pensate ? per me è stra-magnifica :D :D



Link per gustarvela a pieno :)
 

Icaro

Esperto
Registrato
3 Ottobre 2012
Messaggi
25
Località
Roma
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
A me piace tantissimo sia la foto in se sia la PP che trovo molto azzeccata al contesto. Foto emozionante e d'impatto..:)
 
Registrato
18 Novembre 2012
Messaggi
509
Località
Bologna
Sito Web
www.nelly4all.eu
Corpo macchina
5D
Sesso
Maschio
molto bello lo scatto...... al di la dello scatto mi piace parecchio la tecnica utilizzata e mi ricordano gli scatti di un altro autore che mi piace parecchio: DAVE HILL
Quello piace parecchio anche a me ;)
 

nikynikon

Maestro
Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
111
Località
Pieve emanuele
Corpo macchina
nikon d3200
Sesso
Maschio
bella foto e anche la PP però in basso a sinistra c'è un riflesso un po fastidioso non si può togliere in PP????
 

nikynikon

Maestro
Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
111
Località
Pieve emanuele
Corpo macchina
nikon d3200
Sesso
Maschio
infatti chiedevo, essendo inesperto, se era possibile toglierlo in postproduzione ciao
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Stramagnifica sì. E dimostra perfettamente come non occorrano mezzi più potenti dell'occhio, per catturare lo spirito vivo della fotografia.


Angie

(from Apollo's chariot)
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Ho avuto già modo di apprezzare altrove i capolavori di Hollywood ed è un vero piacere ritrovarlo in questa magnifica segnalazione ;)
 
Registrato
18 Novembre 2012
Messaggi
509
Località
Bologna
Sito Web
www.nelly4all.eu
Corpo macchina
5D
Sesso
Maschio
Ho avuto già modo di apprezzare altrove i capolavori di Hollywood ed è un vero piacere ritrovarlo in questa magnifica segnalazione ;)
Io ho comprato tutti i suoi videocorsi più interessanti...e devo dire che ha una tecnica veramente eccellente...e poi è totalmente matto...in senso buono :)
 

boyetto

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
2.674
Località
Arezzo
Sito Web
www.simonechierici.com
Sesso
Maschio
Io ho comprato tutti i suoi videocorsi più interessanti...e devo dire che ha una tecnica veramente eccellente...e poi è totalmente matto...in senso buono :)
Puoi dirmi cosa hai imparato? :D :rotfl:

Grazie alla tua segnalazione ho conosciuto un grandissimo fotografo che onestamente non conoscevo :facepalm:
Thanks
 
Registrato
18 Novembre 2012
Messaggi
509
Località
Bologna
Sito Web
www.nelly4all.eu
Corpo macchina
5D
Sesso
Maschio
Puoi dirmi cosa hai imparato? :D :rotfl:

Grazie alla tua segnalazione ho conosciuto un grandissimo fotografo che onestamente non conoscevo :facepalm:
Thanks
Ho imparato a tirare fuori i dettagli...a creare luci e ombre fittizie...a dare contrasto selettivo e a creare dominanti colore piacevoli...e tante altre cose ;) Consiglio fortemente l'acquisto dei suoi videocorsi... in particolare Calvinize e Workflow Frank.

Sono totalmente in inglese, ma si capisce alla perfezione ;)
 
Registrato
18 Novembre 2012
Messaggi
509
Località
Bologna
Sito Web
www.nelly4all.eu
Corpo macchina
5D
Sesso
Maschio
sottotitolati? :D

scusa capitano scherzavo (prrima che mi tiri una centra che mi fai girare e mi arestano per vagabondaggio)
Ehhehe purtroppo no...ma lui è tedesco...e parla l'inglese in maniera molto semplice...e cmq nel video vedi sempre quello che fa...quindi si riesce a seguire ;)
 
Alto