AF-S NIKKOR 18-105MM 1:3.5-5.6G

pavlina

Apprendista
Registrato
10 Giugno 2012
Messaggi
5
Corpo macchina
NIKON D90
Sesso
Femmina
Buona sera ragazzi,
ormai sono 2 anni che ho la reflex D90 però solo ora cerco di capire di più, per poter usarla manualmente. Io ho passione per i gatti e quindi il mio obietivo è quello di saper bene inguadrare i mici e di fare delle belle foto. Mio obiettivo è quello già scritto sopra e per cominciare volevo capire se va bene per il mio scopo o forse sarebbe meglio prendere uno più adatto? Fin ora ho sempre usato tutto in automatico e devo dire che le foto non sono belle....
Grazie mille
Pavlina
 

Pablos

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
1.274
Località
Potenza
Corpo macchina
Fujifilm X-t30
Sesso
Maschio
si si che va bene, hai detto che ora inizi a sperimentare il manuale, allora inizia a comprare un libro di fotografia, per capire le basi sulla fotografia, per iniziare il 18-105 va più che bene, poi quando avrai fatto pratica prendi un obbiettivo più di qualità, però per iniziare questo è perfetto!!!!

comunque hai un ottima macchina, e senza offesa, ma ti sei comprata la reflex per fotografare in auto????????

dai dai scatta in manuale, soprattutto in formato RAW....

per il resto ci siamo noi....

ah dimenticavo, gradiremmo anche un tuo post nella sezione delle presentazioni così da conoscerci meglio
 

pavlina

Apprendista
Registrato
10 Giugno 2012
Messaggi
5
Corpo macchina
NIKON D90
Sesso
Femmina
Sì, hai ragione Paolo, sono un disastro........e volevo dare colpa al obietivo :)..........
Con vostro aiuto migliorerò, sto seguendo i corsi online, molto piu pratici dei libri. Al momento devo ancora capire cosa sono tutti quei tasti sulla macchinetta......:p.
Grazie!!
 

Pablos

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
1.274
Località
Potenza
Corpo macchina
Fujifilm X-t30
Sesso
Maschio
Sì, hai ragione Paolo, sono un disastro........e volevo dare colpa al obietivo :)..........
Con vostro aiuto migliorerò, sto seguendo i corsi online, molto piu pratici dei libri. Al momento devo ancora capire cosa sono tutti quei tasti sulla macchinetta......:p.
Grazie!!
brava! inizia a guardare i video di carlo!!! per qualunque cosa chiedi pure.... vedrai un cambiamento radicale delle tue foto
 
Alto