B&W Affaccio sul mare

romeo87

Maestro
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
372
Questa mi piace veramente tanto, ma tanto...quando apparentemente non ci sono scatti interessanti in una scena e si riesce invece, con occhio a tirar fuori tanta roba, si può solo dire complimenti
La sedia poi, spalle alla vista è molto significativa, io, ad esempio, ho immaginato qualcuno che vi sedesse col morale tanto a pezzi, da rifiutare perfino la vista della bellezza del mare
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Mi piace molto questo genere,sei bravo a captarlo,e ci sta bene anche la cornice...:applauso:..
 

barbaquadro

Maestro
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
150
Troppo buoni entrambi, è solo uno scatto fatto mentre mi trovavo nei paraggi. Mi piace il fatto che riesca a comunicare qualcosa.
Grazie mille! :)

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.087
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
una scena veramente molto bella così come la conversione, ma "sento" veramente la mancanza di un soggetto umano o appoggiato alla ringhiera o come detto da romeo seduto sulla sedia, sarebbe stato il top, vabbè che l'hai messa in architettura ma mi hai fatto pensare e immaginare quindi lo scatto arriva.
 

barbaquadro

Maestro
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
150
In questo caso personalmente la presenza di un soggetto umano molto probabilmente avrebbe dato un altro impatto alla foto, potrei immaginarlo mentre cammina sul "sentiero" bianco o in mille altre posizioni ed espressioni corporee.
Chissà che altri messaggi potrebbe dare.

Grazie del passaggio :)
 
Alto