Aggiornamento firmware

T

Tommy

Ospite
Rispondi citando enzo il 28 marzo 2011, 13:12
Tommy la situazione è questa !
Controlla che firmware hai sulla tua macchina .
Se hai il firmware 1.1.0 non ci sono aggiornamenti più recenti di questo per la nostra Eos 500d !!!
Hem....ora sono in ufficio appena torno a casa stasera provo a vedere la Ver.

Due cose, atte.ne a scaricare i firmware corretti per il proprio modello di macchina, ammesso che il software lo conceda un upgrade, un firm differente creerebbe danno al soft della reflex, e solo un consiglio per i meno dotti, la seconda e', ti ringrazio enzo, lo avevo intuito leggendo il topic che e' l'ultimo firm da due anni che e' uscita e i punti escalamativi a fine di un discorso nei forum indicano diciamo nervosismo nella risposta ;), come scrivere in maiuscolo indica che si sta' urlando ;)

sciaoooo ne' ^_^
 

mirko73na

Esperto
Registrato
7 Dicembre 2010
Messaggi
42
Località
Pomigliano d'Arco
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
sinceramente ho sempre fatto l'aggiornamento e mai avuto problemi, è cmq cautelativo dire che la batteria deve essere carica al massimo, che bisogna controllare i cavi di connessione ecc ecc. Ho lavorato per un po di tempo alla nokia e sono precauzioni trascurabili... che però vanno sempre consigliate.
 
V

vittvecc

Ospite
Ciao a tutti ragazzi, sono Vittorio.
Posseggo una Nikon D90, sinceramente non ero a conoscenza che bisognasse aggiornare la macchina, ma guardando il menù ho trovato la voce "versione firmware". La mia macchina è all'aggiornamento A1.00 B1.00 L1.000, ce l'ho da quasi due anni.
Come faccio a sapere se c'è un nuovo aggiornamento per la D90 e se si come faccio a trovarlo e poi a istallarlo?
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
per scaricare i nuovi firmware basta che ti colleghi al sito nital.it, devi aver registrato però la tua reflex sul sito per poter accedere all'area di download. Sempre sul sito nital trovi delle FAQ molto esaurienti sulle varie procedure per l'installazione
 
Alto