AIUTO!!!

claudia06

Esperto
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
37
Corpo macchina
Nikon D5100
Sesso
Femmina
ho scattato delle fotografie che vorrei caricare per ricevere dei consigli ma le dimensioni sono troppo grandi (4,54 MB)....c'è un modo per ridurle????
GRAZIE IN ANTICIPO!
 

romano

PRO
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
2.300
cè una marea di programmi per ridurle(photoshop et simili),comunque devono essere 1024x685 ad esempio,oppure scarica questo gratuito dove puoi anche modificare correggere le tue foto ed è gratuito
http://photoscape.softonic.it/ riesce anche a modificare i file jpeg
 

DonFrignolo

Maestro
Registrato
22 Marzo 2011
Messaggi
91
Località
Buonconvento(SI)
Sesso
Maschio
cè una marea di programmi per ridurle(photoshop et simili),comunque devono essere 1024x685 ad esempio,oppure scarica questo gratuito dove puoi anche modificare correggere le tue foto ed è gratuito
http://photoscape.softonic.it/ riesce anche a modificare i file jpeg
Simpatico programmino..... ma esiste qualcosa di automatizzabile?
Nel senso che una volta impostati i parametri di riduzione gli possa dare in pasto n immagini da processare?
 

romano

PRO
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
2.300
Simpatico programmino..... ma esiste qualcosa di automatizzabile?
Nel senso che una volta impostati i parametri di riduzione gli possa dare in pasto n immagini da processare?
scusa non ho capito,photoscape puoi prima ridurle e poi modificarle mantenendo la stessa qualità se è questo che intendi...
 

DonFrignolo

Maestro
Registrato
22 Marzo 2011
Messaggi
91
Località
Buonconvento(SI)
Sesso
Maschio
No non mi sono spiegato bene.....:)
Per esempio:
Ho 50 immagino che devo trasformare tutte in 800x600 esiste qualche programmino che automatizza la trasformazione senza doverle processare manualmente una a una??
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Oppure se le carichi su imageshak da lì puoi ridimensionarle quanto vuoi al momento del caricamento! :)
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
ma immages le carica una peer una non tutte insieme
mi pare
Nono le carica anche 10 a volta.. c'è solo il limite di Mb per caricamento! (Per lo meno io le carico di più per volta, ma sono registrata)!
 
Alto