Al porto

Genzo20

Amatore
Registrato
18 Dicembre 2011
Messaggi
207
Località
Livorno
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 600D + Nikon S9100
Sesso
Maschio
Stasera sono stato al porto...

tramonto1.JPG
fisherman.JPG
Nets.JPG


La prima è un esperimento sui paesaggi...che non mi convince molto, soprattutto come messa a fuoco.
Della seconda mi piace la composizione, ma il c ielo è parzialmente bruciato (stasera l' ho bruciato parecchie volte).
Della terza diciamo che era un soggetto che mi intrigava, e l' ho modificata in B/W per ovviare al problema del cielo bruciato (in alto a sx)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Non riesco a vederle bene anche cliccandoci sopra, potresti metterle un po' più grandi?
 

mortisiere

Maestro
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
418
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d7000
Sesso
Maschio
Anche io le vedo piccole, per quello che si può vedere sembrano belle...ma non sono tanto da street...
 

CrossBones

GURU
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
3.046
Località
Cinisello Bitch
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
I corpi cambiano, il fotografo resta! :-P
Sesso
Maschio
La terza ha un BN un po' piatto e senza verve, la seconda è quella che mi piace di più anche se hai estremizzato un po' troppo il soggetto principale. Buona l'idea dello sfondo. :)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Continuo a pensare che dovresti postarle più grandi. Comunque: nella prima avrei datto maggiore spazio al riflesso del sole sull'acqua, abbassando l'inquadratura, sulla seconda concordo con Crossbones: è la più riuscita. La terza la trovo un po' sottoesposta e il b/n manca di carattere imho..
 
Alto