alba sul ticino.......

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.505
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
Che dire? Meravigliosa Carlo!!
 

RobyPezza

Maestro
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
339
Località
Milano
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
Mamma mia...uno dei più bei scatti che ho visto su sto forum...giù il cappello...la trovo perfetta :applauso:!!!
 
S

simonefazzello

Ospite
a me non piace per niente.....
...ovviamente scherzo, è che mi volevo distinguere dalla massa!! Spettacolo!! :birra:
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
Che dire? Meravigliosa Carlo!!
grazie caro
Mamma mia...uno dei più bei scatti che ho visto su sto forum...giù il cappello...la trovo perfetta :applauso:!!!
wow....grazie mille
uno spettacolo!!!:applauso:
grazie anche a te
Come sempre, i miei complimenti!
come sempre ringrazio
Di luci così non ne ho mai viste, e rimpiango questa cosa... La dominante violacea mi piace molto, rende surreale la scena! Peccato per le barche a sx che distolgono un po' l'attenzione, ma sto andando a cercare il pelo... Grande scatto :yes:
invece a mio parere, sono una quinta che rafforza la linea guida del ghiaione..........ma quà sono punti di vista personali
Commento facile facile...molto bella Carlo. ;)
grazie Ale
............:D
a me non piace per niente.....
...ovviamente scherzo, è che mi volevo distinguere dalla massa!! Spettacolo!! :birra:
ha ha ha....grazie
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Un altro grande scatto!:applauso:
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
sei un fottttttutissimo fotografo spaziale. questo scatto è da national g.!
 

maaanuel

PRO
Registrato
8 Dicembre 2011
Messaggi
1.127
Località
Milano
Corpo macchina
7d
Sesso
Maschio
bhe devo considerare il fatto che io non abito molto distante da te,una capatina sul ticino potrei farmela appena riaccatto la reflex,è davvero impagabile il camminare in solitudine aspettendo che il sole sorga e provare le composizioni che più ti convincono,a volte sono demotivato a uscire e scattare per via del posto dove vivo che non è il massimo,guardo i tuoi scatti e mi ritorna il buon umore,grazie:birra:
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
bhe devo considerare il fatto che io non abito molto distante da te,una capatina sul ticino potrei farmela appena riaccatto la reflex,è davvero impagabile il camminare in solitudine aspettendo che il sole sorga e provare le composizioni che più ti convincono,a volte sono demotivato a uscire e scattare per via del posto dove vivo che non è il massimo,guardo i tuoi scatti e mi ritorna il buon umore,grazie:birra:
grazie amico mio, bhe qualche volta ci si puo andare insieme
 

maaanuel

PRO
Registrato
8 Dicembre 2011
Messaggi
1.127
Località
Milano
Corpo macchina
7d
Sesso
Maschio
grazie amico mio, bhe qualche volta ci si puo andare insieme
grande carlo,sai mi sono iscritto a questo forum per apprendere visto che amo la fotografia,ultimamente sono poco ispirato,sarà anche che quando posto qualche foto sono sempre le solite 3 o 4 persone che mi aiutano,che ringrazio,per il resto nessun commento.....penso se fa c****e la foto ditemelo:Da questo dovrebbe servire il forum.....
bhe non voglio fare il polemico oggi vado a prendere la 7d non vedo l ora
ciao carlo
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
grande carlo,sai mi sono iscritto a questo forum per apprendere visto che amo la fotografia,ultimamente sono poco ispirato,sarà anche che quando posto qualche foto sono sempre le solite 3 o 4 persone che mi aiutano,che ringrazio,per il resto nessun commento.....penso se fa c****e la foto ditemelo:Da questo dovrebbe servire il forum.....
bhe non voglio fare il polemico oggi vado a prendere la 7d non vedo l ora
ciao carlo
mi spiace,purtroppo siete tantissimi i nuovi entrati, ed è dura seguire tutti..........tranquillo che prima o poi in paesaggi ti becco...........ma non sono così simpatico nelle disamine.....:p
Molto Molto Bella complimentoni
grazie caro
 
Alto