album foto

camiav

Maestro
Registrato
16 Gennaio 2012
Messaggi
248
Località
abruzzo
Corpo macchina
Canon Eos 600d
Sesso
Maschio
non sarebbe meglio se nel profilo di ogni utente registrato si potessero vedere tutti gli scatti caricati da quell'utente (insomma un po come su fb per capirci)...?

sono registrato da poco e quindi se gia fosse disponibile tale album chiedo venia...Ma mi sembra proprio di non sbagliarmi...
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
Ci avevo pensato anche io qualche tempo fa, ma mi sembrava si dovesse fare una rivoluzione della piattaforma e ho ritenuto di glissare.
Tutti più o meno abbiamo un account flickr o addirittura un sito ed il link si può mettere in firma o addirittura sotto l'avatar.
Forse è una rivoluzione della piattaforma non necessaria, anche se inserire i propri migliori scatti nel profilo sarebbe carino.
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
rischieremmo di appensantire troppo il forum credo... penso non sia una cosa necessaria, i nostri profili di flickr, e il nostro gruppo sempre su flickr, svolgono in buona parte proprio questo compito!
 

camiav

Maestro
Registrato
16 Gennaio 2012
Messaggi
248
Località
abruzzo
Corpo macchina
Canon Eos 600d
Sesso
Maschio
ho cercato flickr su google....corregimi se sbaglio:
praticamente è un sito d'appoggio dove ognuno puo creare il prorio profilo e caricare album fotografici...giusto?
se è cosi mi sa che è meglio questa soluzione...effettivamente rischierebbe di diventare troppo pesante...
grazie mille per la repentina risp...:)
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
ho cercato flickr su google....corregimi se sbaglio:
praticamente è un sito d'appoggio dove ognuno puo creare il prorio profilo e caricare album fotografici...giusto?
se è cosi mi sa che è meglio questa soluzione...effettivamente rischierebbe di diventare troppo pesante...
grazie mille per la repentina risp...:)
sì, è esattamente questo!
apriti subito il tuo profilo, è gratis! a meno che tu non voglia l'account pro... ma quello non è necessario!;)
 

camiav

Maestro
Registrato
16 Gennaio 2012
Messaggi
248
Località
abruzzo
Corpo macchina
Canon Eos 600d
Sesso
Maschio
si magari sarebbe prima il caso di comprare la reflex e poi aprire il profilo...xD
la scelta è ardua...
 

camiav

Maestro
Registrato
16 Gennaio 2012
Messaggi
248
Località
abruzzo
Corpo macchina
Canon Eos 600d
Sesso
Maschio
si grazie...:) ormai ho letto quasi tutto...e solo me che devo convincere....investire sulla 550d/600d oppure 1100d?questo il problema...ahha
 
Alto