B&W All I Want Is You! :)

LacioDrom.85

Maestro
Registrato
23 Novembre 2012
Messaggi
349
Corpo macchina
Nikon d3100
Sesso
Maschio
L'idea è ottima! :bolt: Formato (perchè non un canonico 2x3), taglio (testa di lui e lei tagliate troppo) e B&W (esempio, perdita di dettagli dei capelli) non mi convincono.

:dubbioso:

Naturalmente, sono gusti personali.
Ciaù!
 

TopGun

Esperto
Registrato
26 Dicembre 2010
Messaggi
84
Località
Pescara
Sesso
Femmina
L'idea è ottima! :bolt: Formato (perchè non un canonico 2x3), taglio (testa di lui e lei tagliate troppo) e B&W (esempio, perdita di dettagli dei capelli) non mi convincono.

:dubbioso:

Naturalmente, sono gusti personali.
Ciaù!
Grazie per la risposta Lacio! Cosa non ti convince del formato? Sono d'accordo sul taglio, però ho dovuto farlo per eliminare dei punti che avrebbero creato disturbo. Per il B&W hai ragione, sono gusti personali, a me piace molto contrastato :p Però posso sempre provare a far risaltare di più i dettagli! Grazie ancora!

presupponendo si tratti di uno scatto studiato direi che il punto di ripresa penalizza i soggetti...sfruttando il corpo di lei come diagonale avresti potuto limitare i tagli,avere le due teste in due punti di interesse ed ottenere anche uno sfocato sul viso di lei
Grazie per la risposta bebboy! Lo scatto non è stato studiato, i soggetti stavano giocando e io ho preso la macchinetta e fatto qualche scatto ( questo è quello più romantico, gli altri erano abbastanza spiritosi XD). Premettendo che di ritratti non so (quasi) nulla, a cosa ti riferisci quando dici "avere le due teste in due punti d'interesse"? Grazie mille soprattutto per la pazienza!:angelic:
 

LacioDrom.85

Maestro
Registrato
23 Novembre 2012
Messaggi
349
Corpo macchina
Nikon d3100
Sesso
Maschio
TopGun l'idea di bebboy può essere una buona soluzione.
Io avrei composto mantenendomi a maggiore distanza dai soggetti (però come hai detto tu non conosco la scena e quindi non posso sapere gli impedimenti che avevi).
Anche io preferisco B&W contrastati. Tuttavia, data la naura della scena (la trovo dolcissima e intima) avrei optato per un B&W più delicato (con più dettagli), magari combinato a un leggero viraggio.
Spero di esserti stato di aiuto.

:gimmefive:

Ciaù!
 
Alto