Altre foto da Venezia

Riccio

PRO
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
1.974
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
Altri scatti dalla splendida nottata a Venezia, sarebbero da postare singolarmente perché hanno subito viraggi differenti, ma non voglio riempire il forum di mie discussioni quindi eccone altre tre.
Per chi si fosse perso il pontile super nitido può passare di QUI :)
La foto qui sotto è cliccabile per vederla al massimo ingrandimento disponibile :) ..cliccate!


(qui la stessa di prima ma ho smanettato sul cielo, fin troppo! :) )

scorcio Veneziano di Simone_Ricci, su Flickr

(in questa durante l'esposizione sono passati davanti alla reflex 10 persone, alcuni coglioncelli si fermavano a facevano anche "cheeeese" :facepalm:, i più ubriachi in giro per Venezia gli ho attirati tutti io!)

andiamo giù 2 di Simone_Ricci, su Flickr

Quest'ultima non è un granché, ma ho voluto testare la mia piccoletta a 6400 iso :)

fotografi notturni di Simone_Ricci, su Flickr
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
la prima è :stupito:
allora quando vieni a Trieste?
 

Riccio

PRO
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
1.974
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
la prima è :stupito:
allora quando vieni a Trieste?
grazie mille Marco!! Tempo di organizzarmi con Teddi e veniamo su! Nel caso volessi passare per Bologna sei il benvenuto!! :)
 

Fetch_69

PRO
Registrato
15 Ottobre 2012
Messaggi
726
Località
Genova
Sesso
Maschio
Ciao.
Mi piace molto la composizione della prima immagine. Primo piano, curva verso sx e quinte laterali per una veduta che si fa esplorare in ogni angolo.
Molto bene
Saluti
:ciao:
 
Registrato
18 Novembre 2012
Messaggi
509
Località
Bologna
Sito Web
www.nelly4all.eu
Corpo macchina
5D
Sesso
Maschio
La prima è una figata...soprattutto l'illuminazione sul primo piano... Ti sta brev ;)
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
wow, ti sta prendendo bene la compo in architettonica. si vede che ti diverti!
ottime proposte, soprattutto la terza per la compo (è un 16:9 puro o un formato a cavolo? nel secondo caso ritiro tutto eh eh eh). le prime due davvero eleganti, anche per come hai saputo bilanciare il bianco ed evitare in entrambe la giallite che è una roba che nelle notturne è sempre in agguato (poi, per carità, può anche piacere!) tuttavia preferisco di gran lunga il cielo smanettato della seconda, mi sembra proprio ben fatto, per me non hai affatto esagerato. forse per una questione di complementarietà delle cromie.

stai ottenendo una pulizia formale in certi scatti davvero notevole. :applauso:
 

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.103
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
molto bella la prima!!! nella seconda proverei un B\N, bel colpo la terza!!!
 

Dunce88

Maestro
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
441
Località
Tradate
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 6D
Sesso
Maschio
l'ultima non mi dice molto, ma le altre meritano tanti :applauso:, soprattutto la prima:applauso::applauso:
 

Riccio

PRO
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
1.974
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
Ciao.
Mi piace molto la composizione della prima immagine. Primo piano, curva verso sx e quinte laterali per una veduta che si fa esplorare in ogni angolo.
Molto bene
Saluti
:ciao:
grazie di cuore Fetch :)
La prima è una figata...soprattutto l'illuminazione sul primo piano... Ti sta brev ;)
Grazie!! :)
wow, ti sta prendendo bene la compo in architettonica. si vede che ti diverti!
ottime proposte, soprattutto la terza per la compo (è un 16:9 puro o un formato a cavolo? nel secondo caso ritiro tutto eh eh eh). le prime due davvero eleganti, anche per come hai saputo bilanciare il bianco ed evitare in entrambe la giallite che è una roba che nelle notturne è sempre in agguato (poi, per carità, può anche piacere!) tuttavia preferisco di gran lunga il cielo smanettato della seconda, mi sembra proprio ben fatto, per me non hai affatto esagerato. forse per una questione di complementarietà delle cromie.

stai ottenendo una pulizia formale in certi scatti davvero notevole. :applauso:
Grazie Robbbbbiiiii :) la terza è un 16:9 giuro! purtroppo ha degli aloni dovuti ai passanti ubriachi, ed anche un flare schifoso :)
Per la prima inizialmente avevo proposto solo quella con il cielo blu, che offriva un grande impatto visivo ed un buonissimo accostamento con il colore dell'acqua, però rivedendo l'originale mi son accorto di essermi allontanato un po' troppo dalla realtà e da lì è nata la versione con il cielo violaceo. :)
molto bella la prima!!! nella seconda proverei un B\N, bel colpo la terza!!!
grazie carissimo!! :)
l'ultima non mi dice molto, ma le altre meritano tanti :applauso:, soprattutto la prima:applauso::applauso:
grazie del passaggio Dunce!! :)
concordo con gli altri sopra..bellissima la prima complimenti. :)
Grazie di cuore :)
Davvero molto belle Simone. ;)
Grazie infinite Ale è un onore!
ha detto tutto........:applauso:
Grazie caro over, mi raccomando al prossimo raduno non puoi mancare! :)
 
Alto