altre prove tammy

Riccio

PRO
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
1.974
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
Ragazzi mi sto ricredendo sempre di più su questo tammy, sicuramente visto le innumerevoli recensioni e opinioni di questa lente confesso che mi aspettavo di più in termini di nitidezza, ma andando a vedere foto sul web e i relativi crop al 100% vedo che la resa è similare a quella del mio esemplare.
Sicuramente dovrò imparare ad usarlo al meglio prima di dare la colpa al povero tammy :)
Ieri come saprete l'ho messo sotto a 300mm TA a 1600 iso, QUI c'è una prima foto, mentre qui sotto ve ne lascio altre due consone a questa sezione.


ragazza di Riccio_, su Flickr
@300mm - f/8 - 1/25 - 1600 iso

quest'ultima fatta per testare la velocità dell'af e come vedete ha/ho cannato la maf


spaventa piccioni di Riccio_, su Flickr

183mm - f/5 -1/200 -1600 iso
 

Riccio

PRO
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
1.974
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
300mm 1/25? Non è un buona combinazione per fare dei test, ma con la focus chart hai provato?
purtroppo non ho la focus chart ma ho attaccato un foglio stampato sulla parete e fatto foto a TA con le lunghezze focali principali, appena le posto ti taggo :)
 

Heretiko84

Maestro
Registrato
26 Marzo 2011
Messaggi
469
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Molto bella quella del bambino..
 

Riccio

PRO
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
1.974
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio

Aga

Maestro
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
701
Sesso
Maschio
Complimenti per la seconda, MAF non perfetta (come già detto) ma bellissima compo...:)
 

Sasà

GURU
Registrato
29 Luglio 2011
Messaggi
6.009
Località
Messina Sicilia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Belle riprese entrambe belle conversioni...gli errori te li hanno già detti...vedrai che imparerai ad usarlo al meglio!!! ;)
 
Alto