B&W Amore, averti addosso è una grande puzza

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Sei uno dei più bravi fotografi di genere che conosca proprio insieme ad Emilio poi se anche la fortuna ti aiuta con certi soggetti (non mi riferisco all'uomo ma a tutta la storia intorno ad iniziare dall'insegna) non ve n'è per nessuno ;)
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Sei uno dei più bravi fotografi di genere che conosca proprio insieme ad Emilio poi se anche la fortuna ti aiuta con certi soggetti (non mi riferisco all'uomo ma a tutta la storia intorno ad iniziare dall'insegna) non ve n'è per nessuno ;)
uffa Mac, che palle! mi rubi sempre le parole!
Grande scatto amico Roby, grande scatto!
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Uhm, ora ho scoperto il tuo segreto per fare Street! Ottima Teddi, come sempre riesci a restituire foto di grandissimo impatto visivo ed emotivo. Non pensi sia l'ora di imbastire una piccola mostra a Bologna?
 

Fetch_69

PRO
Registrato
15 Ottobre 2012
Messaggi
726
Località
Genova
Sesso
Maschio
Ciao.
Ottima interpretazione di un soggetto altrimenti molto inflazionato e che sinceramente a me ha un po rotto .-D .... per carità .. ne ho scattate anch'io di foto a gente che dorme sulle panchine (presto vi darò in pasto per un VS giudizio il mio progetto #shad# .. e c'è proprio una foto con tale soggetto).
Tu in questo caso sei riuscito però a "confezionare" un'immagine che riesce a bloccare il lettore più del canonici 3-4 secondi (che è la media su fliccher quando l'utente medio sfoglia le foto di terzi!! .-() .. gran merito a quella insegna "superflash" .. che dona una sorta di "surreale" ad una scena, come ho anticipato, decisamente inflazionata.
Ed allora si arriva a notare alcune cose interessanti nei riflessi, altrimenti poco visibili ad una prima occhiata.
Sempre di buon livello la tua interpretazione del BW

Saluti
:ciao:
 

antophos

PRO
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
1.501
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon550d
Sesso
Maschio
Caro Teddi e cari streettisti tutti , come sempre dico , vi ammiro e vi invidio per il vostro coraggio di scattare per strada .
Ma foto come queste mi stimolano a provarci .....
..... vado !
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
Sei uno dei più bravi fotografi di genere che conosca proprio insieme ad Emilio poi se anche la fortuna ti aiuta con certi soggetti (non mi riferisco all'uomo ma a tutta la storia intorno ad iniziare dall'insegna) non ve n'è per nessuno ;)
uffa Mac, che palle! mi rubi sempre le parole!
Grande scatto amico Roby, grande scatto!
Hahaha Grazie Roby! :birra:

Il riflesso di quella ragazza fa la differenza tra una foto banale e una gran foto! :corna:
Uhm, ora ho scoperto il tuo segreto per fare Street! Ottima Teddi, come sempre riesci a restituire foto di grandissimo impatto visivo ed emotivo. Non pensi sia l'ora di imbastire una piccola mostra a Bologna?
Ciao.
Ottima interpretazione di un soggetto altrimenti molto inflazionato e che sinceramente a me ha un po rotto .-D .... per carità .. ne ho scattate anch'io di foto a gente che dorme sulle panchine (presto vi darò in pasto per un VS giudizio il mio progetto #shad# .. e c'è proprio una foto con tale soggetto).
Tu in questo caso sei riuscito però a "confezionare" un'immagine che riesce a bloccare il lettore più del canonici 3-4 secondi (che è la media su fliccher quando l'utente medio sfoglia le foto di terzi!! .-() .. gran merito a quella insegna "superflash" .. che dona una sorta di "surreale" ad una scena, come ho anticipato, decisamente inflazionata.
Ed allora si arriva a notare alcune cose interessanti nei riflessi, altrimenti poco visibili ad una prima occhiata.
Sempre di buon livello la tua interpretazione del BW

Saluti
:ciao:
Caro Teddi e cari streettisti tutti , come sempre dico , vi ammiro e vi invidio per il vostro coraggio di scattare per strada .
Ma foto come queste mi stimolano a provarci .....
..... vado !
qualcuno ha parlato di una "Teddymostra"?!io sto salendo in macchina...datemi l'indirizzo!
grazie di cuore a tutti per gli apprezzamenti! caro Fetch, leggerti è poi sempre un piacere.
una mostra tutta mia? ah ah ah! io stesso non ci andrei per motivi di vergogna/imbarazzo... oltre a non sentirmi assolutamente in grado!
 

iPasqualo

Maestro
Registrato
14 Gennaio 2013
Messaggi
358
Località
Carolei
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Sony Nex F3
Sesso
Maschio
Bellissima! Mi piace proprio tanto la conversione dei colori in B&W °_° la donna nel riflesso l'ho vista solo dopo lil :p in generale i riflessi della vetrina sono proprio nitidi...

Posso domandarti come l'hai fatta? hai messo a fuoco sul soggetto e ricomposto? Cerco di imparare :D
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Bellissima! Mi piace proprio tanto la conversione dei colori in B&W °_° la donna nel riflesso l'ho vista solo dopo lil :p in generale i riflessi della vetrina sono proprio nitidi...

Posso domandarti come l'hai fatta? hai messo a fuoco sul soggetto e ricomposto? Cerco di imparare :D
Non fargli domande troppo tecniche al Teddi, non saprebbe risponderti. Lui le sente dentro le foto e le cattura con l'anima...poi le fa fermentare prima di esporle.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

iPasqualo

Maestro
Registrato
14 Gennaio 2013
Messaggi
358
Località
Carolei
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Sony Nex F3
Sesso
Maschio
Non fargli domande troppo tecniche al Teddi, non saprebbe risponderti. Lui le sente dentro le foto e le cattura con l'anima...poi le fa fermentare prima di esporle.


Sent from my iPhone using Tapatalk
ok, ma penso saprà se ha ricomposto o se ha solo scattato :p ... qualcosa a fuoco deve aver messo visto l'apertura 5.6 :p o no?:pazzo:
 

iPasqualo

Maestro
Registrato
14 Gennaio 2013
Messaggi
358
Località
Carolei
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Sony Nex F3
Sesso
Maschio
Ahahah si si, voleva solo essere goliardico il mio intervento...spero! u.u


Sent from my iPhone using Tapatalk
ok :p sono un po' giù (è normale lo so)...studi e guardi foto altrui bellissime mentre io sforno cacca fumante :bash:
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
Bellissima! Mi piace proprio tanto la conversione dei colori in B&W °_° la donna nel riflesso l'ho vista solo dopo lil :p in generale i riflessi della vetrina sono proprio nitidi...

Posso domandarti come l'hai fatta? hai messo a fuoco sul soggetto e ricomposto? Cerco di imparare :D
Non fargli domande troppo tecniche al Teddi, non saprebbe risponderti. Lui le sente dentro le foto e le cattura con l'anima...poi le fa fermentare prima di esporle.


Sent from my iPhone using Tapatalk
ok, ma penso saprà se ha ricomposto o se ha solo scattato :p ... qualcosa a fuoco deve aver messo visto l'apertura 5.6 :p o no?:pazzo:
ok :p sono un po' giù (è normale lo so)...studi e guardi foto altrui bellissime mentre io sforno cacca fumante :bash:
ah ah ah! il Pao ha ragione quando dice che non saprei risponderti! ed anche che le faccio fermentare. per il resto mi sento più uno che le cattura con il cul0! AH AHAHAHAHA
ca77ate a parte, credo di aver usato il punto di fuoco centrale sul braccio del tizio e poi ho ricomposto.

grazie mille per gli apprezzamenti raga!
 

iPasqualo

Maestro
Registrato
14 Gennaio 2013
Messaggi
358
Località
Carolei
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Sony Nex F3
Sesso
Maschio
LOL :p Grazie :D
 
Alto