Amori impossibili...

mortisiere

Maestro
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
418
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d7000
Sesso
Maschio
Scatto simpaticissimo di una bimba che "giocava" con la mia d7000, troppo attratta...certo, la paura che la facesse andare per terra era tanta, ma alla fine è andato tutto bene e sono riuscito a cogliere questo attimo della seri appunto..."amori impossibili"...:)! CeC graditissimi...saluti a tutti!


Amori impossibili... di mortisiere, su Flickr
 

mortisiere

Maestro
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
418
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d7000
Sesso
Maschio
Ad essere sincero perferisco non mi abbia guardato, ne ho una dove mi guarda ma non trasmette tutto questo senso di curiosità nei confronti della macchina...comunque comincia bene si...:)
 

mortisiere

Maestro
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
418
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d7000
Sesso
Maschio
avevi paura che te la mandasse x terra eh........ :) :)

la foto mi piace cosi... anche a me .. perche' da veramente l'impressione che sia curiosa, e l'assaggia pure..per constatare la bonta' dei materiali :)
Non sai che paura, ma c'erano i genitori vicini quindi non potevo metterla in salvo in maniera troppo "violenta"...cert'è che continuavo a vederla per terra distrutta...:-P

...straquoto anche l'impressione assaggio, hai presente quelle torte a forma di reflex che si vedono ogni tanto sui social network?? Ecco, lei credo l'abbia proprio scambiata per una torta:birra: , ma poi diciamoci la verità, quale miglior test di resistenza per una fotocamera che non darla ad un/a fanciullo/a ?? :D:D
 

nikynikon

Maestro
Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
111
Località
Pieve emanuele
Corpo macchina
nikon d3200
Sesso
Maschio
bellissima quoto sia il fatto dell'assaggio che la prova di coraggio...la bambina è perfetta mentre lo sfuocato e la sedia sembrano un po rossiccie o è il mio monitor?????
 

mortisiere

Maestro
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
418
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d7000
Sesso
Maschio
No no nikynikon hai ragione...il fatto è che ho scattato con un gel 1/2 cto sul flash...ce l'avevo già montato da prima...
 
Alto