Ancora Neve

Alixia88

Esperto
Registrato
8 Novembre 2011
Messaggi
62
Località
Pietragalla
Sito Web
alixia.altervista.org
Sesso
Femmina
Lo so le state odiando, ma ecco le mie interpretazioni ^_^ purtroppo sono tutte fatte dalla finestra e dal balcone perchè quel giorno ho preferito non uscire ...


Storia di Neve 08 di alixia88, su Flickr


Storia di neve 05 di alixia88, su Flickr


Storia di Neve 07 di alixia88, su Flickr


Storia di neve 06 di alixia88, su Flickr


Storia di neve 03 di alixia88, su Flickr


Quali salvate e quali trovate completamente inutili???

Poi ieri ho mandato mia mamma in missione in paese :D purtroppo moltissime sono mosse anche se finalmente in alcune è stata attenta alla composizione,di circa 100 foto ho salvato queste tre dove ho dato un mio tocco con delle colorazioni su lightroom

questa è la mia preferita nonchè unica completamente promossa :D

Campanile Innevato Chiesa Pietragalla(PZ) di alixia88, su Flickr

poi queste altre due ho provato a dargli un tono particolare...ma non so non mi convincono al 100% ,voi che dite?


Case Innevate di alixia88, su Flickr


Ancora neve di alixia88, su Flickr
 

SasaNano

Maestro
Registrato
19 Luglio 2011
Messaggi
110
Località
Settimo Torinese (TO)
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Ciao, la prima mi piace molto, con un'inquadratura un po' più bassa sarebbe stata ancora meglio secondo il mio punto di vista, ma considerando che eri in casa, hai fatto il massimo :). Le altre le trovo un po' confusionarie sia dal punto di vista della composizione che da quello della PP (troppa vignettatura secondo me)
Anche la prima di tua mamma mi piace :)
Continua così ;)
 
Registrato
2 Dicembre 2011
Messaggi
774
Località
Londra
Corpo macchina
Sony a7III
Sesso
Femmina
Personalmente preferisco Campanile innevato e case innevate. Secondo il mio punto di vista sono quelle meglio gestite meglio a livello compositivo.
Delle altre mi piacciono i toni che hai dato (ad esempio in storia di neve) ma mi colpiscono poco.

:ciao:
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Sono tutte molto nitide e di tutte mi piace la conversione data.. Le mie preferite sono la prima e campanile innevato.. per l'ultima se avessi ricercato una composizione diversa seguendo le linee dei lampioni sarebbe stata a mio avviso molto bella! :)
 
Alto