B&W Andare

Katy

Amatore
Registrato
29 Settembre 2013
Messaggi
203
Località
Bari
Corpo macchina
Canon 600d
Sesso
Femmina
Buona sera a tutti!In preda ad un attacco di fancavolismo post febbre mi son messa a pp questa foto...direte voi:questa si è fissata con le gallerie!Ebbene si...io le trovo misteriose,poi non sai mai chi o cosa può passare(ok,sto delirando).Di questa non mi convince lo"sparaflescìo"...è molto fredda e asettica,ma a me non dispiace.C&c sono ben accetti(data la mia difficoltà col b&w) Mr.Kaos Bigphil

 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Non so questi tuoi scatti in galleria mi regalano delle emozioni, io farei un pensierino per un progettino !! Sparafleshio ?? Chi se ne frega :) ... MI turba il corridoio a destra ma credo che sia una mia cosa psicologica non ho voglia di scegliere voglio andare dritto . Mi piace senza alcun dubbio
 

Katy

Amatore
Registrato
29 Settembre 2013
Messaggi
203
Località
Bari
Corpo macchina
Canon 600d
Sesso
Femmina
Non so questi tuoi scatti in galleria mi regalano delle emozioni, io farei un pensierino per un progettino !! Sparafleshio ?? Chi se ne frega :) ... MI turba il corridoio a destra ma credo che sia una mia cosa psicologica non ho voglia di scegliere voglio andare dritto . Mi piace senza alcun dubbio
:D non é male l‘idea
in effetti quella via di fuga a destra è molto interessante...toglie si un po di forza allo scatto,ma lo rende meno claustrofobico.mi piace!!
bhe é tutto bianco e nero(non ho giocato troppo col b&w)sarebbe stata troppo chiusa senza una via di fuga,poi è in stazione


Inviato tramite Hermes(il messaggero degli Dei)
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Molto buona anche questa...forse potevi fare un passettino a destra per essere pienamente centrata....oppure sfruttare il riflesso della persona nello specchio...ma sono solo idee perchè la foto funziona...;):)
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
kati, bella la tua idea!
la foto ha del gran potenziale, la gestione degli spazi nel fotogramma è ben studiata e l'atmosfera che viene restituita è piacevole grazie a questo senso di alienazione dell'elemento umano chiuso dentro alle fredde strutture architettoniche.
ma percepisco due punti di debolezza.
il primo: i piccoli elementi di disturbo che spezzano la velocità della lettura dello scatto. la dinamicità della composizione - davvero bella come dicevo - è rotta dai faretti, dai riflessi della luce, dal corridoio sulla destra e da tante altre cosine qua e là.
il secondo: il soggetto è "impallato" dallo sfondo. in altre parole la sua silhouette viene soffocata dal fatto che lo stesso va a sovrapporsi ad una zona in cui la gamma dei grigi è molto simile. insomma, il soggetto non risalta come dovrebbe in uno scatto come questo!
 

Katy

Amatore
Registrato
29 Settembre 2013
Messaggi
203
Località
Bari
Corpo macchina
Canon 600d
Sesso
Femmina
kati, bella la tua idea!
la foto ha del gran potenziale, la gestione degli spazi nel fotogramma è ben studiata e l'atmosfera che viene restituita è piacevole grazie a questo senso di alienazione dell'elemento umano chiuso dentro alle fredde strutture architettoniche.
ma percepisco due punti di debolezza.
il primo: i piccoli elementi di disturbo che spezzano la velocità della lettura dello scatto. la dinamicità della composizione - davvero bella come dicevo - è rotta dai faretti, dai riflessi della luce, dal corridoio sulla destra e da tante altre cosine qua e là.
il secondo: il soggetto è "impallato" dallo sfondo. in altre parole la sua silhouette viene soffocata dal fatto che lo stesso va a sovrapporsi ad una zona in cui la gamma dei grigi è molto simile. insomma, il soggetto non risalta come dovrebbe in uno scatto come questo!
Grazie per essere passato e i dettagli:) questo scatto é stato “veloce“cogliendo il momento;i tuoi consigli sono da tener conto in futuro,grazie e buona serata

Inviato tramite Hermes(il messaggero degli Dei)
 
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
3.154
Sito Web
marianopulpito.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
Caterina molto interessate questo scatto ... Stai dimostrando di avere un'occhio davvero eccezionale :D
 
Alto