Antico borgo

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Grazie Diego, sto domando il sensorone della D810 :)
 

ezechiele

PRO
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.799
Località
Sardegna
Corpo macchina
CANON EOS 650D
Sesso
Maschio
Senza nulla togliere alle tue vecchie foto ma si vede che le ultime a livello di "nitidezza" e "qualità dello scatto" parlo proprio del mezzo sono moooolto migliorate :)

A volte è bello cambiare e migliorare l'hardware! :D ti leggo tutto emozionato ormai per il nuovo acquisto :D hehehe hai gli occhi a cuore :p
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Senza nulla togliere alle tue vecchie foto ma si vede che le ultime a livello di "nitidezza" e "qualità dello scatto" parlo proprio del mezzo sono moooolto migliorate :)

A volte è bello cambiare e migliorare l'hardware! :D ti leggo tutto emozionato ormai per il nuovo acquisto :D hehehe hai gli occhi a cuore :p
Si, è così. Ormai avevo spremuto l'impossibile dalla mia cara D7000, ma non mi bastava più. Ho sentito la necessità di cambiare per avere quel qualcosa in più e soprattutto per ritornare finalmente al formato pieno. Inoltre ho anche ridotto all'osso la postproduzione, il che non guasta :)
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Ecco qui hai giocato bene col nuovo giocattolo !! Questa mi piace un botto e ovviamente mi emoziona !!!
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio

ezechiele

PRO
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.799
Località
Sardegna
Corpo macchina
CANON EOS 650D
Sesso
Maschio
Si, è così. Ormai avevo spremuto l'impossibile dalla mia cara D7000, ma non mi bastava più. Ho sentito la necessità di cambiare per avere quel qualcosa in più e soprattutto per ritornare finalmente al formato pieno. Inoltre ho anche ridotto all'osso la postproduzione, il che non guasta :)
E' il bello anche di avere l'attrezzatura "per gradi" , avere l'ultimo modello spesso è deleterio, ti porta a non curare delle cose, accortezze varie. Crescere con l'HW come con la propria tecnica e anche magari a volte tornare al vecchio per poi ripassare al nuovo, ti fa godere ancora di più e apprezzare le migliorie e le infinite possibilità che ti si possono porre d'innanzi!

Ancora complimenti per la foto e l'acquisto! :corna::yes:
 

tommasogualtieri

Appassionato
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
60
Sesso
Maschio
complimenti per composizione, nitidezza ed equilibrio in pp... è veramente un grande esempio...
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Una delle tue foto più belle...indipendentemente dalla macchina, che aiuta, ma qui l'occhio, la composizione e quei colori tanto belli da sembrare dipinti, vincono su tutto!!:applauso:
 

apa69

PRO
Registrato
15 Gennaio 2015
Messaggi
1.736
Corpo macchina
Canon 6d, Olympus E-M10
Sesso
Maschio
Bella, bella, senza "se" e senza "ma" !
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Eccola arrivata, complimenti! :yes:

Gamma dinamica di livello gestita alla perfezione, bella anche la composizione. ;)
Grazie Alex, ebbene si.. la "piccola" è arrivata ed è gia Amore su tutti i fronti ;)
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Quel pezzetto del cielo fa la differenza…bellissimo scatto!!! Clonerei il filo che copre il cielo!!!!
 
Registrato
16 Dicembre 2011
Messaggi
586
Località
Venezia
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
Caro Gabriele complimenti per lo scatto che è veramente molto bello e nel quale non manca proprio nulla: composizione ottima, luce perfetta, cielo ben strutturato, dettaglio che non finisce mai, i lampioncini sulla destra che riempiono il muro, la presenza umana... e poi complimenti per la nuova arrivata che saprai domare alla perfezione !!!

A presto
Roberto
 
Alto