aquila di mare

chef papa'

Esperto
Registrato
22 Giugno 2012
Messaggi
318
Corpo macchina
canon eos 60 d
Sesso
Maschio
;) ciao questa e' la mia aquila di mare si chiama Skai e ha 7 anni!!IMG_3722.JPGIMG_3734.JPGIMG_3737.JPG
 

Allegati

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
La tua aquila di mare? Hai un'aquila??:wtf: Buona la prima, peccato solo il taglio sotto. Buoni anche i primi piani, che però sono un po' sottoesposti. Lavoraci un po' in pp per dare nitidezza.
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Quoto Zero, sono da ravvivare un po' in PP ;)
 

CrossBones

GURU
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
3.046
Località
Cinisello Bitch
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
I corpi cambiano, il fotografo resta! :-P
Sesso
Maschio
Concordo con Zero. Trovo meglio riuscita la seconda anche se il fotogramma è un po' troppo stretto. :)
A questa dimensione è difficile dirlo ma nella prima non mi sembrano perfettamente a fuoco gli occhi.
 

chef papa'

Esperto
Registrato
22 Giugno 2012
Messaggi
318
Corpo macchina
canon eos 60 d
Sesso
Maschio
Concordo con Zero. Trovo meglio riuscita la seconda anche se il fotogramma è un po' troppo stretto. :)
A questa dimensione è difficile dirlo ma nella prima non mi sembrano perfettamente a fuoco gli occhi.
avete ragione queste foto come le ho scattate,10 minuti fa,' cosi' le ho postate!un p'o' perche' non mi piace,diciamo falsare le foto in PP un p'o' perche' non sono capace!!comunque grazie a tutti!!!!
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Guarda, mi sono permesso per farti vedere, spero non ti dispiaccia..
aquila1.JPG
Ho lavorato leggermente solo su nitidezza e contrasto e illuminato un pochino gli occhi.:)
 

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio
Guarda, mi sono permesso per farti vedere, spero non ti dispiaccia..
Vedi l'allegato 14137
Ho lavorato leggermente solo su nitidezza e contrasto e illuminato un pochino gli occhi.:)
Come ti ha fatto vedere Zero ci voleva davvero poco a cambiarla in meglio! :yes:
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
La tua aquila di mare? Hai un'aquila??:wtf: Buona la prima, peccato solo il taglio sotto. Buoni anche i primi piani, che però sono un po' sottoesposti. Lavoraci un po' in pp per dare nitidezza.
Quoto! Lei è dolcissima :love:
 

chef papa'

Esperto
Registrato
22 Giugno 2012
Messaggi
318
Corpo macchina
canon eos 60 d
Sesso
Maschio
Guarda, mi sono permesso per farti vedere, spero non ti dispiaccia..
Vedi l'allegato 14137
Ho lavorato leggermente solo su nitidezza e contrasto e illuminato un pochino gli occhi.:)
grazie zero,sicuramente e' piu' bella e nitida.devo imparare il pp in qualche modo,ma come?!?!
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Comincia un po' a giocarci, senza timore. Se hai Canon avrai sicuramente il cd col software Digital Photo Professional: inizia con quello, è molto semplice.;)
 
Alto