Argentina

Wollando

PRO
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
1.391
Sesso
Maschio
Prima o poi riuscirò ad andarci...
La Patagonia è il mio sogno, "purtroppo" all'Argentina per il viaggio di nozze "abbiamo" preferito il Sud Africa, magari con calma preparo alcune foto, ahimè con una compattina pure io!!! :bash:

Complimenti per tutto
Hahaha, l'unico che aveva la reflex ero io, e sono quello più scarso a fare le foto.... questa si chiama ironia del destino:giggle:
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Che bellezza, io in questi spazi immensi potrei viverci...
è favoloso, però fa freddo eh! noi eravamo li a inizio primavera, un po' il periodo attuale qui...noi abbiamo 15-20 gradi, li, nel nord della Patagonia, stavamo con giubbotto invernale, guanti e berretto di lana... oltre a ciò, le città sono molto tristi e povere...non se la passano proprio molto bene. A Iguazu sono ancora più poveri, ma la Patagonia è praticamente priva di risorse...
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Che meraviglia!!! Conosco una persona che parte lunedì per l'argentina.. quasi quasi mi infilo in valigia! :D
Scusate, che sarà mai? Quanto potremo pesare in tre, 200 kg al massimo? Un bel baule da stiva ed è fatta... :yahoo:

Marco, dimostri un senso della tridimensionalità paesaggistica che conquista davvero :)
Incantevole tappeto verde di ciuffi, animalità e frizzante aria lontana...
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
e vabbeh ah!!! Roby, ma come si fa!!! DEVI ANDARE!!! :oldman:
ogni natale me lo riprometto, poi è troppo tardi per i biglietti che raggiungono cifre ché mi ci compro il 16-35 per l'andata e il 70-200 per il ritorno! :morto:
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Scusate, che sarà mai? Quanto potremo pesare in tre, 200 kg al massimo? Un bel baule da stiva ed è fatta... :yahoo:

Marco, dimostri un senso della tridimensionalità paesaggistica che conquista davvero :)
Incantevole tappeto verde di ciuffi, animalità e frizzante aria lontana...
Onorato davvero di questo tuo commento...cara poetessa di P2L ;)

ogni natale me lo riprometto, poi è troppo tardi per i biglietti che raggiungono cifre ché mi ci compro il 16-35 per l'andata e il 70-200 per il ritorno! :morto:
Non c'è ottica, reflex o gingillo di qualsivoglia natura che valga l'appoggiare il piede in Sudamerica! ;)
Però a Natale, in piena estate, devono esserci dei colori davvero incredibili...dai, se prenoti adesso spendi di meno no? :D
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
La street vista dal punto diu vista turistico, di chi porta a casa uno scatto perchè lo ha emozionato il soggetto e non pensa alla tecnica ed altro. Una cosa che stiamo perdendo alla continua ricerca della perfezione ma non dimenticare quello che provavi quando scattavi queste foto. Grazie per la condivisione.
Ma lo sai che questa è una bella foto? Bella e reale di un posto meraviglioso.
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
hai gestito la prima in maniera impeccabile......tutte le linee portano verso il soggetto e i colori e le prospettive animano i ballerini.....tutti gli errorini e i difettucci, vengono meno, perchè li vedi ballare.......questo è ciò che conta.
nella seconda il soggetto è lontano e centrale, ma questo scatto ha un pregio......sei riuscito , con i cespugli e con gli animali, a dare profondità allo scatto.....e non è da tutti.......bene;)
 

eleonora

PRO
Registrato
12 Novembre 2011
Messaggi
1.392
Località
roma
Corpo macchina
Nikon d 3100
Sesso
Femmina
tutte spettacolari ma quella con che preferisco è l'ultima per la policromia dei colori :applauso:
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
La street vista dal punto diu vista turistico, di chi porta a casa uno scatto perchè lo ha emozionato il soggetto e non pensa alla tecnica ed altro. Una cosa che stiamo perdendo alla continua ricerca della perfezione ma non dimenticare quello che provavi quando scattavi queste foto. Grazie per la condivisione.
Ma lo sai che questa è una bella foto? Bella e reale di un posto meraviglioso.
hai gestito la prima in maniera impeccabile......tutte le linee portano verso il soggetto e i colori e le prospettive animano i ballerini.....tutti gli errorini e i difettucci, vengono meno, perchè li vedi ballare.......questo è ciò che conta.
nella seconda il soggetto è lontano e centrale, ma questo scatto ha un pregio......sei riuscito , con i cespugli e con gli animali, a dare profondità allo scatto.....e non è da tutti.......bene;)
Eh, ma di street sapete che non so quasi nulla vero? quindi anche oggi lo farei così...le linee, caro Carlo, sono casuali chiaramente, ma certe cose vengono fuori per forza... evidentemente sono regole che si hanno dentro :cool:
L'altra si, rivedendola mi è piaciuta molto Mac...e, come dice over, ha una compo molto buona...scattata in una pausa di viaggio, ho preso bene quel soggetto/non soggetto nel centro
Quindi vi ringrazio tutti e due
tutte spettacolari ma quella con che preferisco è l'ultima per la policromia dei colori :applauso:
Grazie anche a te Eleonora ;)
 
Alto