Argo, il cane di Ulisse !!

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Che carino il canetto,somiglia alla mia nana!Per consigli tecnici aspetta gli esperti, ma è fatta col flash?
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
No niente, per una volta sn riuscita ad azzeccarci su una cosa hehehehe!
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Non sono ne un amante della vignettatura esagerata ne delle cornici ma qui ci stanno bene entrambe. Lo scatto è nitido e il lampo lo hai gestito abbastanza bene, però, data la composizione avresti dovuto più che mai rispettare la regola dei terzi e lasciare più aria in direzione dello sguardo del cagnolone. Poi personalmente mi sarei abbassato ancora un altro pelino ad altezza soggetto per dare maggiore prospettiva al suo curioso profilo.
 
F

Flau

Ospite
Non sono ne un amante della vignettatura esagerata ne delle cornici ma qui ci stanno bene entrambe. Lo scatto è nitido e il lampo lo hai gestito abbastanza bene, però, data la composizione avresti dovuto più che mai rispettare la regola dei terzi e lasciare più aria in direzione dello sguardo del cagnolone. Poi personalmente mi sarei abbassato ancora un altro pelino ad altezza soggetto per dare maggiore prospettiva al suo curioso profilo.
Grazie dei consigli :)
carina come foto..ma la foto non segue una prospettiva interessante secondo me....
Effettivamente hai ragione, la foto è nata un pò per caso e non sono stato tanto attento alla composizione, poi però mi è sembrata decente e l'ho caricata, tutto qui :)
 
Alto