B&W Aria di montagna...

mortisiere

Maestro
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
418
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d7000
Sesso
Maschio
Scatto di qualche giorno fa, non so bene perchè ma la conversione b/w non mi convince, l'ho vista e rivista ma meglio di così non sono riuscito ad ottenerla, non vorrei fosse dettato dalla luce del sole al tramonto proveniente dalla mia destra...fatemi sapere, grazie...


_Mountain air_ di mortisiere, su Flickr
 
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
1.268
Località
Cesano Maderno, Milano
Corpo macchina
Canon 70D
Sesso
Maschio
Molto bella!!
Il B/N mi piace, forse un po bruciato nella zona degli alberi a dx...
 

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
La composizione è molto studiata; il bianco mi pare troppo grigio, e lungo la staccionata c'è uno strano alone, ma come dici tu la luce non ti ha aiutato ;)
a colori com'è?
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
A colori rende molto di più...il bn pure io lo vedo molto grigio...devi lavorare su curve e canali colore secondo me per dare più bianco al bianco e più nero al nero. la compo è bella e ben congeniata invece!
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
A colori rende molto di più...il bn pure io lo vedo molto grigio...devi lavorare su curve e canali colore secondo me per dare più bianco al bianco e più nero al nero. la compo è bella e ben congeniata invece!
Quoto! :)
 

mortisiere

Maestro
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
418
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d7000
Sesso
Maschio
Grazie a tutti...allora vada per quella a colori, ho provato a lavorare su quella in b\w ma sinceramente non sono riuscito ad ottenere un risultato apprezzabile...
 
Alto