B&W Aspettando lui....

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
Ciao Harma, bellissima questa scena ripresa, un minimal che mi piace . A destra e sinistra hai messo nella composizione i due muri che fanno da quinta per la scena minimal. Qui giocherei con una simmetria più perfetta, cioè clonerei via l'albero a destra e includerei la stessa porIone di muro ai lati, per meglio bilanciare la foto.
In questo modo secondo me lo sguardo si concentra solo su di lui e il lampione. Adesso sono da tablet e non ho il software giusto per fare le modifiche ma secondo me è una modifica che si riesce a fare al volo, quindi tentare non costa nulla, al limite si scopre che non funziona....^_^
Comunque resta una foto che mi piace molto
Un saluto
Mangi
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Il lampione e lui 2-5.jpg Non mi chiedere di clonare l'albero,altrimenti diventa un immagine senza anima :ehno:..
Per i muri ti do ragione...ho provato questo soluzione..Che dici???
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
Perfetto Harma, quello che avevo immaginato. Ti chiedevo di clonare le foglie, così si notava la perfetta si metria tra le due quinte, ma se a te piace così, così sia, amen !
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Secondo me è praticamente perfetta così, ci vedo grande pulizia....brava
Andando a togliere foglie e centrando tutto perfetto si ha una foto asettica....non so se è quella la tua intenzione
Volendo proprio manca quella porzioncina di muro a sinistra per poterla mettere sul bilancino, ma va bin così
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Secondo me è praticamente perfetta così, ci vedo grande pulizia....brava
Andando a togliere foglie e centrando tutto perfetto si ha una foto asettica....non so se è quella la tua intenzione
Volendo proprio manca quella porzioncina di muro a sinistra per poterla mettere sul bilancino, ma va bin così
Ciao @Marco ,che piacere rivederti qua ...:)..Poco tempo fa erano tornati tutti in massa quelli della vecchia guardia,poi spariti di nuovo purtroppo.
Per quanto riguarda la foto credo che lascio proprio la prima proposta,mi convince di più..
 
Alto