Asus VivoPC

Ryu_Hoshi

Maestro
Registrato
16 Marzo 2013
Messaggi
211
Località
Cesena
Corpo macchina
Canon Eos 5D Mark III
Sesso
Maschio
Ciao a tutti, ora come ora, ho un pc fisso sburone!!!! ( usavo in passato il pc per simulazioni hardcore di guida, come rfactor,nkpro,iracing,gtr) Ma tra lavoro,morosa,amici,ballo e xbox che è meglio ormai il pc lo uso per internet e le foto, musica e qualche film, qualche giochino di nicchia manageriale se proprio devo.
Ho trovato questo minipc di asus che vista la mia attuale vena minimalista ( in realtà è già un'anno e più che c'e l'ho, anzi sempre, ma mai messa in pratica) mi ispiera un botto.
Lette un po di recensioni prenderei il nuovo vm60 con l'i5 3337U ivy bridge. Farei subito l'upgrade a 16gb di ram e l'hdd o uso il mio attuale ssd oppure il suo da 500gb ma li vedrò sul momento!!! La mia paura più grossa è il suo uso che ne faccio con lightroom. Lo tira bene? avrò problemi di potenza?
Resta il fatto che è veramente FIGO pulirei mezza scrivania, tutto in un'angolino senza occupare 2 metri tra schermo torre, modem ecc... ( ovvio che poi anche se ho già, prenderei tastiera e mouse wireless marcati ASUS :D )
secondo me PDBzone questo gli piace assai....che credo sia un po come me nelle cose piccole stilose e FIGHETTE!!!! :p
ps: ha solo il lettore cd/dvd ( essendo nato come minipc ma con wifi anche da htpc ) e mi tocca prenderne uno esterno per masterizzare, ma per quello che masterizzo ora posso quasi farne a meno.
pps: dimenticavo, dimensioni ridicole!!! :D
Fatevi sotto.

ah, una foto :p

 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
Eh, ma non potevi venire fuori una settimana fa con sto robo? Ritieniti responsabile dei miei duemila euro spesi per il nuovo Mac :p

Intanto me lo vado a studiare pure io :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

redones

PRO
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
1.550
Località
Piemonte
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3200
Sesso
Maschio
Io da hardcore pcista smanettone trovo sti cosi un obbrobrio :D

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
 

Ryu_Hoshi

Maestro
Registrato
16 Marzo 2013
Messaggi
211
Località
Cesena
Corpo macchina
Canon Eos 5D Mark III
Sesso
Maschio
con 350€ mi porto a casa il vc60 con i5. Il mac mini boh, io apple non riesco a mandarla giù come SO :(
 
Alto