Atmosfera azzurra

Mekengi

Esperto
Registrato
23 Luglio 2011
Messaggi
16
Località
Milano
Sesso
Maschio


Ciao a tutti
Personalmente mi piace molto l'atmosfera di questa foto. Ma ciò che più mi interessa, visto che solo da qualche mese sto prendendo seriamente questo mio dilettantismo fotografico, sia nel fotografare e sia in post-produzione, sono i consigli e le critiche e suggerimenti di voi tutti..
grazie sin d'ora.
 
L

Layka

Ospite
la foto è molto bella,peccato per il soggetto perfettamente centrato, fosse stato poco poco più in dietro sarebbe stato perfetto.
in più mi sembra un po' troppo verde la barca e la sua ombra, proverei a correggere la dominante con la correzione colore selettiva.
è comunque un gran risultato
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Bellissima, mi piace un sacco quel cielo che si fonde con l'acqua, l'imbarcazione sembra quasi sospesa...davvero complimenti!:applauso:
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Per me, questa, è una grande foto !
Bravo !!!!
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
E' vero, il soggetto è al centro ma la scia dell'elica la prua leggermente alzata e le aree equidistanti a sinistra e destra della composizione danno l'idea del movimento e della tranquillità del luogo. Sono scatti così che mi fanno sentire orgoglioso di avere la passione della fotografia :)
NB: quello che scrivo io viene sempre da un piccolo fotografo apprendista quindi è da prendere con le pinze ma non posso che congratularmi per lo scatto a mio avviso magnifico.
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Enzo dice così solo perchè gli piace il titolo...;)
 

stebal78

PRO
Registrato
8 Aprile 2011
Messaggi
1.246
Località
Napoli
Sesso
Maschio
é una gran bella foto, oltre tutto l'hai scattata quando la barca era in movimento quindi:applauso:
 
Alto