Attendendo l'Alba... Persano (SA)

gi0rdan

PRO
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
873
Località
Genova
Corpo macchina
Sony a7II
Sesso
Maschio
ti faccio i miei complimenti...veramente belle!!!
quel tono dorato mi piace molto...
nella prima la gestione della luce è notevole! peccato solo per quel leggero banding
 

sverni

PRO
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
1.046
Località
Messina
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
la seconda è stupenda, mi trasmette un senso di serenità.
Ciao
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
vabbè s8un3no secondo me alla fine fai quel che piace a te...:D....è vero che magari a noi non piacciono ma la fotografia in un certo senso è un qualcosa che racconta anche di noi e se a te piacciono le cornici allora mettile pure...magari io e altri cento diremo che non vanno bene ma ce ne sono altri cento a cui non dispiaceranno..:D....è questo il bello della soggettività...:D...come sto filosofico oggi.....ahahahahha...:D:D:D
 

giuseppe.79

Maestro
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
180
Località
Guagnano (LE)
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
sono entrambe ottimi scatti, ma la prima e' quella che secondo me offre il particolare(cioe' mi fa immaginare), la seconda e' uno scatto piu' comune... comunque complimenti
 

AndreaZ

PRO
Registrato
4 Giugno 2011
Messaggi
1.346
Località
Pordenone
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Mi unisco al coro: togliere le cornici!
Le foto sono molto belle, dovremo fare un topic sulla campagna.
 

fadderico

GURU
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
3.715
Località
Spoleto (PG)
Corpo macchina
Canon EOS 6D MK II
Sesso
Maschio
Troppo bella la prima, anche la seconda molot, ma la prima mi piace proprio tanto!
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
Grazie mille a tutti dei commenti ragazzi! :D

@giorgio - Hai ragione, alla fine è tutta una questione soggettiva. Però è bello potersi confrontare con voi e dai vostri pareri poter capire cosa va o cosa non va in certi lavori. Sono convinto che è proprio grazie ai vostri consigli che migliorerò ancora di più la mia tecnica. :adora: :yes: ;)
E se le cornici non vanno bene...beh...aboliamole! :morto:
(P.S. non nego che in qualche altro scatto sarò tentato dal metterle... ma magari si può provare una versione con e senza cornice :p eheheh )
 
T

Tommy

Ospite
Partendo dal presupposto che i due scatti son abbastanza ben riusciti, nella prima, in alto a sx hai possibilità di correggere quel nero sulla casa?? bella composizione veramente bella :applauso:
La seconda la vedo un po' buia, riesci a fare qualcosa?? il gioco di luce ci sta' ma il bosco e' veramente molto scuro :ciao:
 
Alto