Attimi

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Credo proprio che ci sai fare.... ottimi anche gli altri scatti tuoi !!!
Brava !!
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Molto intensa, complimenti!:)
 

Kiara89

Maestro
Registrato
13 Marzo 2011
Messaggi
400
Località
Chioggia
Sito Web
www.chiaranordio.com
Corpo macchina
Nikon d800
Sesso
Femmina
che bella quella degli occhi...è tuo nonno?voglio far posare anche la mia amatissima nonnina poi ve li mostro...vorrei poi posare anke con lei però ci terrei a fare dei begli scatti ....poi gli occhi dei nonni....
 

Federica

Appassionato
Registrato
24 Agosto 2011
Messaggi
57
Sesso
Femmina
Si, è mia nonna... Gli occhi dei nonni hanno un mondo dentro :)
 

Kiara89

Maestro
Registrato
13 Marzo 2011
Messaggi
400
Località
Chioggia
Sito Web
www.chiaranordio.com
Corpo macchina
Nikon d800
Sesso
Femmina
Concordo..pregheró mia nonna di posare per me...cmq ottimo scatto emozionante :)E scusa se ho scritto nonno la avevo vista in piccolo non avevo capito molto oltre all occhio XD sorry
 

Federica

Appassionato
Registrato
24 Agosto 2011
Messaggi
57
Sesso
Femmina
Concordo..pregheró mia nonna di posare per me...cmq ottimo scatto emozionante :)E scusa se ho scritto nonno la avevo vista in piccolo non avevo capito molto oltre all occhio XD sorry
Ahahahah non preoccuparti, grazie mille per i complimenti, aspetto i tuoi scatti xD
 

Robbie

Appassionato
Registrato
4 Luglio 2011
Messaggi
64
Sesso
Maschio
A parte la bellezza dell'occhio in sé, trovo la tua foto davvero potentissima. E' semplice, piena di dettagli e con quell'intensità che solo i nonni e i bambini posseggono nell'anima: la tua bravura è stata rappresentata dal riuscire a rievocarla agli occhi di chi guarda la foto.
 

Federica

Appassionato
Registrato
24 Agosto 2011
Messaggi
57
Sesso
Femmina
A parte la bellezza dell'occhio in sé, trovo la tua foto davvero potentissima. E' semplice, piena di dettagli e con quell'intensità che solo i nonni e i bambini posseggono nell'anima: la tua bravura è stata rappresentata dal riuscire a rievocarla agli occhi di chi guarda la foto.
Grazie mille, è molto importante che tu abbia percepito queste sensazioni ed è lusinghiero per me che tu mi abbia ritenuta in grado di evocarli!!!

Eheh non avevo visto la seconda! Intendevo quella dell'occhio! NElla seconda la conversione blu non mi piace molto... L'avrei preferita in Bianco e Nero o a colori :)
Grazie!!...nella seconda hai ragione, ma avevo voglia di sperimentare i vari colori :D
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Nella seconda se posso dire, al di là dei colori, non mi piacciono molto i tagli della parte finale della motosega e del braccio in alto, che secondo me penalizzano un po' la dinamicità della scena...;)
 

Federica

Appassionato
Registrato
24 Agosto 2011
Messaggi
57
Sesso
Femmina
Nella seconda se posso dire, al di là dei colori, non mi piacciono molto i tagli della parte finale della motosega e del braccio in alto, che secondo me penalizzano un po' la dinamicità della scena...;)
In realtà la foto non è venuta come io mi aspettavo..volevo focalizzarmi sulle scheggie che uscivano dalla parte posteriore e che davano l'idea di una grande forza sprigionata, ma non potevo avvicinarmi perchè mi sarebbero finite tutte negli occhi e avevo solo il 18-55 , non potevo chiedere più di tanto :)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
beh, se ci devi rimettere la vista diciamo che la foto va bene anche così, no?;)
 

gianlucasberna

Maestro
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
660
Località
Amelia
Sesso
Maschio
Si, è mia nonna... Gli occhi dei nonni hanno un mondo dentro :)
Brava!
Me pias!
sia la foto che il pensiero!

La seconda foto quando l'hai scattata?
che periodo dell'anno era?
 
Alto