Auto RITRATTO .

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
AutoRitratto.jpg
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Guarda mi piacciono molto le tue idee veramente..continua ancora perchè prima o poi tu farai un capolavoro ne sono più che certo..
Per questa foto ti dico " ni " nel senso che non mi piace molto
ma se fossi riuscito a mettere una MAF perfetta su di te ( cosa credo impossibile visto l'effetto specchio ) sarebbe già stato questo un capolavoro.
Ciao aspetto di vedere ancora altre tue idee..
guarda che ti seguo :)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Immagino quanti insulti ti sarai preso a stare lì in mezzo alla strada con quel treppiedi stile autovelox...:D
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
HO visto che mi segui !! Grazie . Mi devo attrezzare, credimi ho scoperto un mondo meraviglioso da poter condividere finalmente con una donna. Tieni conto che nei miei montaggi è sempre lei a scattare . Forse finalmente riuscirò a tirar fuori il mio estro creativo. Suono , scrivo adesso imparo a fotografare . Wowwwwwwwwwww . Che rimanga fra me e te :) . Sto guardando anche le macchine bridge , secodo te faccio una cavolata ??
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Immagino quanti insulti ti sarai preso a stare lì in mezzo alla strada con quel treppiedi stile autovelox...:D
Una volta fotografavo un castello su un ciglio di una statale . Buhahahahah ma sai quante macchine rallentavano ....... Bellissimo :)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Una volta fotografavo un castello su un ciglio di una statale . Buhahahahah ma sai quante macchine rallentavano ....... Bellissimo :)
Sì, finché qualcuno non frena e scende...!:rotfl:
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
Sto guardando anche le macchine bridge , secodo te faccio una cavolata ??
secondo me, si...! :rolleyes:
al giorno d'oggi ci sono delle bridge che costano come e più di alcune reflex, ergo tanto vale acquistare una di queste ultime! ;)
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
HO visto che mi segui !! Grazie . Mi devo attrezzare, credimi ho scoperto un mondo meraviglioso da poter condividere finalmente con una donna. Tieni conto che nei miei montaggi è sempre lei a scattare . Forse finalmente riuscirò a tirar fuori il mio estro creativo. Suono , scrivo adesso imparo a fotografare . Wowwwwwwwwwww . Che rimanga fra me e te :) . Sto guardando anche le macchine bridge , secodo te faccio una cavolata ??
Secondo me si,
cioè provo a spiegarmi meglio,
in commercio ci sono delle ottime e anche eccezzionali Bridge, hanno ottiche intercambiabili e fanno foto veramente interessanti, ma mi sono sempre chiesto a cosa servono?
Io ho sempre conosciuto due mondi, le Compatte e le Reflex
La prima ti permette di fare foto che per certi versi ( dipende i modelli ) non hanno nulla da invidiare alle Reflex
e poi hanno la comodità di stare in tasca e sono sempre li pronte a catturare qualsiasi cosa, e poi credo che una Compatta non deve mancare nel corredo di un Fotografo.
La seconda ti permette di fare foto sempre più creative, di qualità eccellente, si tiene meglio in mano e poi fà sentire anche più "fotografi", una reflex è un buon acquisto sopratutto se si aggiungono Ottiche interessanti e di ottima fattura.
Secondo me il percorso da fare è : Compatta Avanzata, Reflex Semi-Professionale, e in fine una buona Reflex con sensore Full Frame.
Ripeto questo rimane un mio parere personale .
Ciao
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Alto