Autoritratto a 4 occhi

Federica

Appassionato
Registrato
24 Agosto 2011
Messaggi
57
Sesso
Femmina
315005_1938299621981_1377098171_3566272_5586996_n.jpg Magari sarebbe stato meglio se a fuoco fossero stati messi gli occhi vero?!!?...vabbè, in fin dei conti è divertente!!:eheh:
 
F

Filosofo88

Ospite
Simpatica, forse si con gli occhi a fuoco sarebbe stata migliore :)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Dici bene . Nelle altre che ho visto in giro erano ben a fuoco gli occhi !
Devi riprovare lo scatto !!!
:ciao:
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Carina e divertente ma posso fare un piccolo appunto totalmente personale? Non mi piace proprio quell'espressione da foto su Facebook!:facepalm:Non mi fraintendere, non sto dicendo che tu non sia carina o fotogenica o cose del genere, è solo che quell'espressione con la bocca storta e gli occhi stupiti l'avrò vista un miliardo di volte su Facebook e non ce la faccio più a vederla!:bleh:Lo so, sono strano...:pace:
 

Federica

Appassionato
Registrato
24 Agosto 2011
Messaggi
57
Sesso
Femmina
Carina e divertente ma posso fare un piccolo appunto totalmente personale? Non mi piace proprio quell'espressione da foto su Facebook!:facepalm:Non mi fraintendere, non sto dicendo che tu non sia carina o fotogenica o cose del genere, è solo che quell'espressione con la bocca storta e gli occhi stupiti l'avrò vista un miliardo di volte su Facebook e non ce la faccio più a vederla!:bleh:Lo so, sono strano...:pace:
Ahahahah hai assolutamente ragione, ma dimmi, tu avresti messo una faccia seria in una foto così stupida ?!? E' la foto in generale che è da "facebook" e probabilmente ho sbagliato a inserirla qui però chissene, in fondo per uno scatto sbagliato si spera ce ne siano altri meglio!!
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Ahahahah hai assolutamente ragione, ma dimmi, tu avresti messo una faccia seria in una foto così stupida ?!? E' la foto in generale che è da "facebook" e probabilmente ho sbagliato a inserirla qui però chissene, in fondo per uno scatto sbagliato si spera ce ne siano altri meglio!!
No, no, lo scatto è molto carino, a me piace...la prossima volta sperimenta anche il contrario: occhiali sfocati e occhi a fuoco!;)
 

gianlucasberna

Maestro
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
660
Località
Amelia
Sesso
Maschio
a me me pias così!!
 

isio

PRO
Registrato
15 Maggio 2011
Messaggi
1.054
Località
Padova
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Sony a7S II
Sesso
Maschio
A me non dispiace invece, e mi piace soprattutto il fuoco sugli occhiali e non sul volto.
Se hai la possibilità di rifarlo con un'ottica che ti permette un maggiore sfocato, secondo me viene una foto molto interessante, sempre mettendo a fuoco l'occhiale. :D
 

Federica

Appassionato
Registrato
24 Agosto 2011
Messaggi
57
Sesso
Femmina
A me non dispiace invece, e mi piace soprattutto il fuoco sugli occhiali e non sul volto.
Se hai la possibilità di rifarlo con un'ottica che ti permette un maggiore sfocato, secondo me viene una foto molto interessante, sempre mettendo a fuoco l'occhiale. :D
Sai, hai ragione, ho provato a farla con il fuoco sul viso ma a quel punto gli occhiali perdevano e diventava una semplice foto..così è più interessante, credo!Ok, proverò sfocando maggiormente il retro..grazie mille!
 
Alto