Autunno nebbioso

nemesidj

Appassionato
Registrato
8 Luglio 2011
Messaggi
82
Località
Chiavari
Sesso
Maschio
Non son sicuro sia questa la sezione corretta, cmq cosa ne pensate? Siate clementi perchè le condizioni in cui ho scattato erano veramente drammatiche!!!


Autunno nebbioso di Andrea Sciutto, su Flickr
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Bell'effetto il contrasto foglie nebbia! Non mi ci piace un granchè la quercia.. ma mica la potevi tagliare! :p
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Bell'effetto il contrasto foglie nebbia! Non mi ci piace un granchè la quercia.. ma mica la potevi tagliare! :p

A dire il vero l'ha proprio tagliata!:giggle:
Bella foto, mi piace la profondità che sei riuscito ad ottenere...magari avrei provato ad alzare un tantino l'inquadratura, ma sinceramente non so come poteva venire..;)
 

nemesidj

Appassionato
Registrato
8 Luglio 2011
Messaggi
82
Località
Chiavari
Sesso
Maschio
Grazie a tutti avevo provato ad alzare un po per prendere la quercia ma poi perdevo il primo tratto di suolo dove si vedeva la ghiaia e sinceramente mi piaceva più l'effetto così come è venuto, le condizioni ambientali erano veramente brutte vi posto l'originale giusto per darvi una idea!!
_DSC0807 originale.jpg
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Grazie a tutti avevo provato ad alzare un po per prendere la quercia ma poi perdevo il primo tratto di suolo dove si vedeva la ghiaia e sinceramente mi piaceva più l'effetto così come è venuto, le condizioni ambientali erano veramente brutte vi posto l'originale giusto per darvi una idea!!
Vedi l'allegato 3779
Sì infatti decisamente meglio la prima.
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
bella profondità e bei colori!
 
Alto