!! AVVISO AI NAVIGANTI ... Un "giovedì" da leoni!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fetch_69

PRO
Registrato
15 Ottobre 2012
Messaggi
726
Località
Genova
Sesso
Maschio
Ciao a tutti.

Questo topic per avvisare gli appassionati di wavewatching che a partire da stanotte per tutta la giornata di domani giovedì 29 novembre .... buona parte del tirreno, mar di sardegna, canale di sicilia saranno interessate da una tempesta che (per esperienza) ritengo per le coste del medio-basso tirreno con tempo di ritorno almeno decennale.

Chiedo conferma ad Astrometeo su questa affermazione

Vi posto la previsione del Consorzio Lamma per domani a fine mattinata
Direi che la carta parla da sola.

prev_lamma.png

Come potete vedere .. purtroppo ... la costa ligure sarà tagliata fuori (il minimo depressionario è troppo in basso ,-() .. per cui spero che molti di voi mi facciano vivere emozioni con le vostre foto :) .... quindi vi prego di taggarmi se farete un'uscita sulla costa.
Mi raccomando la massima prudenza

Taggo qualche amico/a che mi hanno detto di amare questo genere di spettacolo

Hypereyed
Mr.Brownstone
Fedra
enzo

Saluti
:ciao:

PS: per seguire gli aggiornamenti meteomarini
http://www.lamma.rete.toscana.it/modelli/vento-e-mare
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Interessantissimo ... bisogna solo trovare un posto sicuro ma allo stesso tempo affascinante nelle zone... mmmmm
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Lo sooooo! Ma purtroppo non avrò modo di avvicinarmi alla costa questa volta :( :addio:
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Io sono a casa con febbre, e sull'Adriatico vedo che comunque non ci sarà festa.
Sapete una cosa però? Oggi qui il vento credo viaggi oltre i 40 km/h ed ho controllato, domani è previsto addirittura un inasprimento delle raffiche. Magari ci sarà da divertirsi comunque, in spiaggia... :p

Grazie mille del tag, alla grande! :corna:
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Io sto cercando qualche folle che mi segua nell'avventura....mi serve uno studio approfondito però ... devo capire dove mettermi !
:p
 

Fetch_69

PRO
Registrato
15 Ottobre 2012
Messaggi
726
Località
Genova
Sesso
Maschio
Io sto cercando qualche folle che mi segua nell'avventura....mi serve uno studio approfondito però ... devo capire dove mettermi !
:p
Purtroppo non conosco i posti dalle tue parti
Se avessi voglia di farti un po di km .. certamente ti consiglierei la costiera Amalfitana ... credo che la sarà davvero incredibile!
Vedi link:
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Amalfi e la costiera sono posti incredibili...ma ho il terrore quando fa tanta pioggia ... qualche video su Napoli ???
:p
 
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
2.912
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
CANON EOS 5D MARKIII
Sesso
Maschio
azz mi spiace molto per quello che è successo a Taranto avevo già letto qualcosa..:(


Grazie Fetch!!!! non credo comunque che ci saranno onde di quelle proporzioni ma di sicuro ci proverò!!! fortunatamente conosco tutta la mia costa e qualche posticino adatto ce l'ho già in mente, speriamo di poter scappare prima da lavoro! intanto mi faccio un pò di scuola ripassando i tuoi scatti:p
 
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
2.579
Località
Arezzo
Sito Web
www.lorenzosestini.it
Sesso
Maschio
Penso che il minimo traslerà ancora più in basso.Entrata dal rodano per le precipitazioni che troveranno ancora il mare caldo....vediamo gli sviluppi...qui da me ovviamente il mare mosso non ci sarà,ma la neve si...
Credo che farò un salto a Marina di Grosseto...vediamo...ma credo che verranno ridimensionate.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto