Backstage del video di Stefano Vergani

Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
1.268
Località
Cesano Maderno, Milano
Corpo macchina
Canon 70D
Sesso
Maschio
Una piccola parte delle foto del backstage del video di Stefano Vergani "Guardare le stelle non è come leggere il giornale". Che ne dite? Possono andare? Consigli? :)

IMG_5980-1.JPG

IMG_5988-3.JPG

IMG_6015-7.JPG

IMG_6072-14.JPG

IMG_6079-16.JPG

IMG_6004-5.JPG

IMG_6068-13.JPG

IMG_6075-15.JPG
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
:yes: per me "si che vales"......l'unica che non mi sembra buona è la seconda col capoccione in primissimo piano ;)
 
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
1.268
Località
Cesano Maderno, Milano
Corpo macchina
Canon 70D
Sesso
Maschio
:yes: per me "si che vales"......l'unica che non mi sembra buona è la seconda col capoccione in primissimo piano ;)
Grazie mille bobol..eh si il testone era qualcosa di immenso..tipo criniera di leone :D
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
:yes: per me "si che vales"......
In effetti Bobol...dall'avatar un pochino a Rudy Zerbi gli assomigli :p!! Perlomeno andate dallo stesso parrucchiere!

Torno :ontopic:

Le foto mi piacciono, anche a me quella meno riuscita sembra la seconda...le ultime 3 sono quelle che preferisco.
 
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
1.268
Località
Cesano Maderno, Milano
Corpo macchina
Canon 70D
Sesso
Maschio
In effetti Bobol...dall'avatar un pochino a Rudy Zerbi gli assomigli :p!! Perlomeno andate dallo stesso parrucchiere!

Torno :ontopic:

Le foto mi piacciono, anche a me quella meno riuscita sembra la seconda...le ultime 3 sono quelle che preferisco.
Allora adesso mi mancano solo i si di Maria e Jerry!! :rotfl: Grazie mille Andrea!!
Per me le migliori sono la 3 e la 6, bella anche la post. :)
Grazie Alex!! Per la post ho cercato di fare una specie di cross-processing..sono contento che ti sia piaciuta ;)
 
Alto