BadBoy Francesco

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
che eleganza hihihii
:giggle:
ennesima ottima prova
 

StrongAle

PRO
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.113
Località
Torino
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
D800 e X-E1
Sesso
Maschio
noto che stai sviluppando un tuo stile per la ritrattistica di questo tipo :)
 
Registrato
5 Gennaio 2011
Messaggi
1.868
Località
Vicenza
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
scusa ma questo scatto non riesco a farmelo piacere: la compo (corretta/"classica"), i vestiti (semi-seri), la PP (troppo "drammatica"), l'espressione (giocosa), sembrano in continuo contrasto tra di loro...non riesco a leggerci un qualcosa

sicuramente è un mio limite, gradirei tua spiegazione. grazie
 

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio
scusa ma questo scatto non riesco a farmelo piacere: la compo (corretta/"classica"), i vestiti (semi-seri), la PP (troppo "drammatica"), l'espressione (giocosa), sembrano in continuo contrasto tra di loro...non riesco a leggerci un qualcosa

sicuramente è un mio limite, gradirei tua spiegazione. grazie
Il contrasto è stato il liet motif di questo scatto. Vestiti da bravo ragazzo/luce dura - composizione mezzo busto/posa da badboy - espressione/post produzione.

E' il remake di uno scatto visto su di una rivista, ma interpretato a modo mio... qui purtroppo si va a gusti.
Però avere un parere contrastante è sempre cosa buona e giusta :)
 
Registrato
5 Gennaio 2011
Messaggi
1.868
Località
Vicenza
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Il contrasto è stato il liet motif di questo scatto. Vestiti da bravo ragazzo/luce dura - composizione mezzo busto/posa da badboy - espressione/post produzione.

E' il remake di uno scatto visto su di una rivista, ma interpretato a modo mio... qui purtroppo si va a gusti.
Però avere un parere contrastante è sempre cosa buona e giusta :)

beh, allora direi che hai fatto centro anche stavolta: volevi un "gioco" di contrasto e l'hai ottenuto, sono stato io a non capire che girava tutto attorno a queste contrapposizioni!
 

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio
beh, allora direi che hai fatto centro anche stavolta: volevi un "gioco" di contrasto e l'hai ottenuto, sono stato io a non capire che girava tutto attorno a queste contrapposizioni!
Ho cercato di cogliere il carattere dualistico di questo ragazzo: calmo e pacato in casa e sul lavoro, un pazzo quando si tratta di divertirsi :)
 
Alto