Baia dei Maronti e Sant'Angelo al tramonto

Registrato
30 Giugno 2014
Messaggi
1.002
Sempre nel tentativo di recuperare 32 gb di scatti di qualche mese fa, che al momento non riuscivo a recuperare data l'ignoranza ancora maggiore di adesso sulla postproduzione, ho lavorato questi due scatti che si riferiscono alla baia e alla spiaggia più grandi dell'isola d'Ischia. Ne ho un'altra fatta di notte con la luce della superluna dello scorso settembre, ma la posterò più in seguito perchè l'ho messa in un concorso e non posso pubblicarla.

Ischia - baia dei Maronti e sant' Angelo by bull1062000, su Flickr

Ischia - Sant'Angelo by bull1062000, su Flickr
 
Registrato
30 Giugno 2014
Messaggi
1.002
Grazie pinku e aries mu. Anche a me piace più la prima, e il raw di base mi ha permesso di recuperare gran parte delle ombre nonostante la sottoesposizione per non bruciare troppo il sole.
 
Ultima modifica:

michele

Esperto
Registrato
15 Giugno 2015
Messaggi
34
Località
Catania
Corpo macchina
Canon 600D
Sesso
Maschio
entrambe molte belle... pero la prima mi colpisce molto di più.
nella seconda secondo me ci sarebbe stato bene un effetto seta sul acqua molto forte, ovviamente e gusto del fotografo
 
Registrato
30 Giugno 2014
Messaggi
1.002
entrambe molte belle... pero la prima mi colpisce molto di più.
nella seconda secondo me ci sarebbe stato bene un effetto seta sul acqua molto forte, ovviamente e gusto del fotografo
Sarebbe stato sicuramente interessante ma lo scatto è vecchio e non ricordo neanche se avevo con me filtro nd e treppiede, però mi hai dato un'idea da sviluppare, sia al tramonto che all'ora blu o anche nelle notti estive di luna piena.
 

dallas

PRO
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
1.047
Sesso
Maschio
Mi piace molto di più la prima, non c'è che dire!
 
Alto