Baita Segantini

fianfian

PRO
Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
1.087
Località
Treviso
Sito Web
www.marcoflorianphotography.com
Corpo macchina
Canon EOS 6D
Sesso
Maschio
Oggi ho fatto un giro di relax tranquillo, posto visto rivisto..... soprattutto in foto,
di foto nel periodo estivo ce ne sono a migliaia :D, Visto che ero di passaggio uno scatto l'ho fatto.
Lunga esposizione di 30 secondi con filtro Lee Big Stopper (ND1000)

Winter in the Dolomites - Baita Segantini
by Marco Florian, su Flickr
 

fianfian

PRO
Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
1.087
Località
Treviso
Sito Web
www.marcoflorianphotography.com
Corpo macchina
Canon EOS 6D
Sesso
Maschio

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.087
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
il tuo stile impeccabilmente pulito, solo il pdr un po di più verso sinistra in modo da rientrare la baita più nel frame, anch a scapito di tagliare un po di montagna a destra che non avrebbe inciso molto sulla bellezza dell'immagine
 

romeo87

Maestro
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
372
Non lo so...questa non mi dice tanto, soprattutto la lunga esposizione non le dona nulla in più, anzi.
La casetta, l'avrei vista più in un terzo e non relegata li...
 

Sasà

GURU
Registrato
29 Luglio 2011
Messaggi
6.009
Località
Messina Sicilia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
La compo non mi piace molto, il sotto è un po povero e non rafforza lo scatto, avrei preso più cielo. L'effetto alle nuvole invece ben ci sta rende bene l'idea del movimento, peccato sia poca la porsione di cielo. Per il resto scatto pulito e bei colori.
 

fianfian

PRO
Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
1.087
Località
Treviso
Sito Web
www.marcoflorianphotography.com
Corpo macchina
Canon EOS 6D
Sesso
Maschio
il tuo stile impeccabilmente pulito, solo il pdr un po di più verso sinistra in modo da rientrare la baita più nel frame, anch a scapito di tagliare un po di montagna a destra che non avrebbe inciso molto sulla bellezza dell'immagine
Non lo so...questa non mi dice tanto, soprattutto la lunga esposizione non le dona nulla in più, anzi.
La casetta, l'avrei vista più in un terzo e non relegata li...
La compo non mi piace molto, il sotto è un po povero e non rafforza lo scatto, avrei preso più cielo. L'effetto alle nuvole invece ben ci sta rende bene l'idea del movimento, peccato sia poca la porsione di cielo. Per il resto scatto pulito e bei colori.
Grazie a tutti dei vostri pareri, la baita l'ho tenuta di proposito li, perchè a sinistra c'era parcheggiato un gatto delle nevi e due fuoristrada , uno rosso e uno color militare, stonavano un po'...
 
Alto