Bali e Gili 2012

momo82

PRO
Registrato
9 Settembre 2011
Messaggi
2.381
Località
Tavarnelle Val di Pesa (Firenze)
Sito Web
supermomo3.wordpress.com
Corpo macchina
CANON EOS 450D
Sesso
Maschio
Almeno ... eravate vicino al bagno !!!!
Bella questa !!!
:D
:D

Giorno 12


42)Diario di viaggio

Questa ragazza racconta la sua storia,in riva al mare,sul suo diario...sarà mica street Zero ....

 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Ah boh non lo chiedere a me, non sono io l'esperto!:D
Comunque la foto mi piace, la trovo molto interessante..:)
 

momo82

PRO
Registrato
9 Settembre 2011
Messaggi
2.381
Località
Tavarnelle Val di Pesa (Firenze)
Sito Web
supermomo3.wordpress.com
Corpo macchina
CANON EOS 450D
Sesso
Maschio
Ah boh non lo chiedere a me, non sono io l'esperto!:D
Comunque la foto mi piace, la trovo molto interessante..:)
:rotfl:
Chiudo il reportage,spero vi sia piaciuto

Giorno 13

43)Vista di Jimbaran



44)Oltre il dirupo

 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
A me è piaciuto molto, Bravo momo!:applauso:
 

momo82

PRO
Registrato
9 Settembre 2011
Messaggi
2.381
Località
Tavarnelle Val di Pesa (Firenze)
Sito Web
supermomo3.wordpress.com
Corpo macchina
CANON EOS 450D
Sesso
Maschio
A me è piaciuto molto, Bravo momo!:applauso:
mi sono gustato tutti gli scatti, ottimi, composizioni creative e geniali......insomma foto con i fiocchi, bravo:1st:
Grazie mille ad entrambi e a tutti coloro che hanno commentato questo mio lavoro fotografico...pian piano mi sembra di migliorare e parte del merito va anche a questo forum che grazie a tutti raccoglie consigli utilissimi.
 

momo82

PRO
Registrato
9 Settembre 2011
Messaggi
2.381
Località
Tavarnelle Val di Pesa (Firenze)
Sito Web
supermomo3.wordpress.com
Corpo macchina
CANON EOS 450D
Sesso
Maschio
Me lo sono riguardato proprio ora (da più gusto vedere il lavoro finito tutto d'un fiato), ancora complimenti!!! :applauso:
:ciao:
Grazie,ora sta a me continuare a guardare il tuo e non vedo l'ora...
 

iOa

PRO
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
946
Località
Firenze
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Femmina
La 3 mi ricorda uno di quei film americani sul surf..bellissima :D , la 4 è da ripresa di un film orientale..magnifica vista.. la 6 è troppo simpatica :D i nostri antenati ^^ sembriamo noi donne che spulciamo le schiene dei nostri ragazzi in cerca di qualche imperfezione eheheh ..la 8 bellissima la modella :D..la 11 troppo belli gli scatti con la polvere cosi in aria..io sogno di riuscire a fotografare un cavallo in corsa che alza la polvere :D magnifica..Bello anche il tempio sul lago..mette pace e tranquillità :D..la cena in riva all'oceano trooppo romantica..e la ragazza che scrive sul diario ..magnifica..anche io tengo un diario dei miei viaggi :D Complimenti ..un bellissimo reportage davvero e degli ottimi paesaggi.. Grande Giaki :D
 

momo82

PRO
Registrato
9 Settembre 2011
Messaggi
2.381
Località
Tavarnelle Val di Pesa (Firenze)
Sito Web
supermomo3.wordpress.com
Corpo macchina
CANON EOS 450D
Sesso
Maschio
La 3 mi ricorda uno di quei film americani sul surf..bellissima :D , la 4 è da ripresa di un film orientale..magnifica vista.. la 6 è troppo simpatica :D i nostri antenati ^^ sembriamo noi donne che spulciamo le schiene dei nostri ragazzi in cerca di qualche imperfezione eheheh ..la 8 bellissima la modella :D..la 11 troppo belli gli scatti con la polvere cosi in aria..io sogno di riuscire a fotografare un cavallo in corsa che alza la polvere :D magnifica..Bello anche il tempio sul lago..mette pace e tranquillità :D..la cena in riva all'oceano trooppo romantica..e la ragazza che scrive sul diario ..magnifica..anche io tengo un diario dei miei viaggi :D Complimenti ..un bellissimo reportage davvero e degli ottimi paesaggi.. Grande Giaki :D
Grazie iOa ;)
 

chef papa'

Esperto
Registrato
22 Giugno 2012
Messaggi
318
Corpo macchina
canon eos 60 d
Sesso
Maschio
gia' ti avevo fatto i miei complimenti,rinnovo ottimo reportage!astrometeo, boyetto, ioa, momo siamo un gruppo di toscani,io sono di firenze!;)ciao!
 
  • Mi piace
Reactions: iOa

iOa

PRO
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
946
Località
Firenze
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Femmina
gia' ti avevo fatto i miei complimenti,rinnovo ottimo reportage!astrometeo, boyetto, ioa, momo siamo un gruppo di toscani,io sono di firenze!;)ciao!
pure io sono di firenze !! l'avevo detto io tempo fa..prima o poi bisogna fare un incontro tra toscani !!
 

momo82

PRO
Registrato
9 Settembre 2011
Messaggi
2.381
Località
Tavarnelle Val di Pesa (Firenze)
Sito Web
supermomo3.wordpress.com
Corpo macchina
CANON EOS 450D
Sesso
Maschio

momo82

PRO
Registrato
9 Settembre 2011
Messaggi
2.381
Località
Tavarnelle Val di Pesa (Firenze)
Sito Web
supermomo3.wordpress.com
Corpo macchina
CANON EOS 450D
Sesso
Maschio
Alto