Balloons - Paestum

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
Eh! Ma sono andato con la donzella per una passeggiata romantica e voleva l'esclusiva sull'andarci!
Allora sei perdonato! :D
Non potremmo mai pretendere di togliere l'esclusiva alla tua donzella! Eheheheh :)
 

qwerty86

PRO
Registrato
15 Gennaio 2011
Messaggi
684
Sesso
Maschio
Ieri abbiamo avuto una pessima luce. Peccato davvero, perchè lavorare a 640iso all'interno del pallone non da i risultati migliori. Quella nuvola maledetta! Da notare che sono anche nella terza mentre cerco di sganciare il cinquantino dalla custodia!
Eh si sei ovunque! Peccato davvero per quella nuvola e anche per il fatto che sono partiti un po a tratti.
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
G

Giuda_me

Ospite
complimenti belle foto! soprattutto diagonale mi piace un sacco:). anche io volevo passare un giorno a Paestum per l'evento ma non ho avuto tempo e modo di andarci! :(
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Ehy ma sono nella seconda foto! Il tizio con la tshirt grigia e il jeans giusto con la testa tagliata dalla mongolfiera!
:rotfl::rotfl:

Ma come eravate lì! Due fotografi con i controc. di playerdue, e non vi siete beccati! Roba che se lo viene a sapere Antoniusa vi banna! :pazzo:

E comunque avete creato un precedente, è la prima volta che un fotografo di p2l fotografa un altro fotografo di p2l in azione sul campo.
Le foto mi piacciono tutte, nulla da dire
 
Alto