(banalissime) Cascatelle in BigStopper

chicco

PRO
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
794
Località
Jesi - Roma
Sesso
Maschio

Antares

Maestro
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
257
Località
Sezze -LT-
Sito Web
www.labottegadibarbara.it
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
A me piace molto quell'effetto "setoso", però se dovessi scegliere, preferisco l'ultima.
Già il fatto che ci sia quel filo d'erba, da un senso di profondità, ma anche il taglio e il Pdr mi piacciono.
 

Olimpio

Maestro
Registrato
7 Giugno 2013
Messaggi
414
Località
Limatola
Corpo macchina
canon 550d
Sesso
Maschio
Vuoi sapere cosa penso dei tuoi filtri ND?
...Li voglio, Li voglio, Li voglio, Li voglio, Li voglio, Li voglio, Li voglio, Li voglio, Li voglio, Li voglio, Li voglio...

In qualche pausa di riflessione durante tale mantra sono riuscito ad apprezzare tantissimo i tuoi ottimi scatti!
 

chicco

PRO
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
794
Località
Jesi - Roma
Sesso
Maschio
Vuoi sapere cosa penso dei tuoi filtri ND?
...Li voglio, Li voglio, Li voglio, Li voglio, Li voglio, Li voglio, Li voglio, Li voglio, Li voglio, Li voglio, Li voglio...

In qualche pausa di riflessione durante tale mantra sono riuscito ad apprezzare tantissimo i tuoi ottimi scatti!
beh.. per 120€ puoi anche smettere di mantrare ;)
 

ZanteSte

Appassionato
Registrato
21 Agosto 2013
Messaggi
66
Località
Verona
Sito Web
www.zantedeschi.com
Corpo macchina
Olympus SP550-UZ , Canon 60D (in arrivo...)
Sesso
Maschio
Scusate l'intromissione,

QUI

solo 45 euri? cosa mi sfugge? Consigli prima che compri un "c**o di bottiglia"
 

chicco

PRO
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
794
Località
Jesi - Roma
Sesso
Maschio
Scusate l'intromissione,

QUI

solo 45 euri? cosa mi sfugge? Consigli prima che compri un "c**o di bottiglia"
Guarda sui filtri ci sono nella sezione accessori milioni di post. Se vuoi il riassunto: chi meno spende peggio spende.
Quello che ho preso io li ho presi perché diversi utenti sul forum li avevano presi e usati con soddisfazione.. Su questi non so dirti niente!
 

Marcus88

PRO
Registrato
30 Dicembre 2011
Messaggi
1.905
Località
Clusone-Bergamo
Corpo macchina
Canon 5D Mark II
Sesso
Maschio
Ottimo utilizzo dei filtri Chicco, mi piacciono molto la 2 e la 3, un po' meno la prima che non mi convince come composizione, inoltre pende un po' a destra e il cielo bruciato disturba.
L'ultima, se non ci fossero quei fili d'erba sarebbe da farci un quadro. Bravo!
Scusate l'intromissione,

QUI

solo 45 euri? cosa mi sfugge? Consigli prima che compri un "c**o di bottiglia"
Come dice Chicco con i filtri non bisogna comprare ad occhi chiusi, si rischia di prendere delle ciofeche.
Molti stanno comprando gli HAIDA perchè hanno un ottimo rapporto qualità prezzo... non conosco quelli che hai postato tu, ma attenzione perchè i filtri se non sono di buona fattura introducono sgradevoli dominanti e fanno perdere nitidezza alle foto. prima di acquistare informati sempre ;)
 
Alto