Barcellona in quattro giorni!

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
Di ritorno da una piccola vacanza con la mia ragazza e dopo un po' di giorni per mettere a posto le 400 e passa foto scattate, ve ne voglio mostrare alcune! :)


Lonely di juku91, su Flickr
(scattata al famoso Parc Guell di Gaudì)


Museo Nacional di juku91, su Flickr


IMG_3523 copia di juku91, su Flickr


IMG_3467 copia di juku91, su Flickr


IMG_3375 copia di juku91, su Flickr
(di certo non fantasiosissima ma mi piace il risultato)


IMG_3192 copia di juku91, su Flickr


IMG_3568 di juku91, su Flickr


IMG_3542 di juku91, su Flickr


IMG_2881_2 di juku91, su Flickr


IMG_3234 di juku91, su Flickr


IMG_3144 di juku91, su Flickr


IMG_2934 copia di juku91, su Flickr

per le altre: http://www.flickr.com/photos/juku91/sets/72157627221285771/

commenti e critiche ben accetti! :)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Un set davvero ben realizzato !
Complimenti !!!!!!!!!!!!!
 

fox979

Maestro
Registrato
14 Aprile 2011
Messaggi
291
Località
Acerra(NA)
Sesso
Maschio
bravissimo...tutte molto belle
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Tutte bellissime foto apparte la ragazza sul pontile che ha la mano bianca e quella dopo con la bambina lì il color pass io non ce lo vedo proprio.
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
L'unica che non mi piace è la 3144, per il resto sono tutte bellissime foto posprodotte egregiamente, forse qualcuna un pelo pelo sovraesposta, ma mi piacciono sia le composizioni sia il modo in cui hai scattato, complimenti. Anche i bianchi e neri fatti bene
 

Mapi

Maestro
Registrato
19 Luglio 2011
Messaggi
169
Sesso
Maschio
alcune veramente degne di nota, bravo.
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
Tutte bellissime foto apparte la ragazza sul pontile che ha la mano bianca e quella dopo con la bambina lì il color pass io non ce lo vedo proprio.
per quanto riguarda quella del pontile hai pienamente ragione e un po' mi spiace che sia uscita così, ma me ne sono accorto solo dopo.
per l'altra ho voluto fare il color pass per far concentrare l'attenzione sulla bambina spaventata! :)

grazie a tutti per i complimenti, contento che vi piacciano (finalmente sto iniziando a imparare a usare il programma per la pp), personalmente quelle che preferisco sono la prima e la seconda! :)
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
Ottimo set. Mi piace molto la prima.

OT : quando sei stato a Barcellona? Io parto sabato, ho sentito dire che bisogna stare un po attenti con la reflex...
grazie!
sono andato un paio di settimane fa, mah più che la reflex, che la tieni sempre o quasi in mano, io ti consiglierei di stare attentissimo a zaini (tagliano da sotto e rubano) e al portafoglio! riguardo quest'ultimo, hanno tentato di rubarmelo in metropolitana ma li ho beccati fortunatamente! ecco se puoi lascia la carta di identità in albergo visto che senza quella non puoi ripartire! :)
 

qwerty86

PRO
Registrato
15 Gennaio 2011
Messaggi
684
Sesso
Maschio
grazie!
sono andato un paio di settimane fa, mah più che la reflex, che la tieni sempre o quasi in mano, io ti consiglierei di stare attentissimo a zaini (tagliano da sotto e rubano) e al portafoglio! riguardo quest'ultimo, hanno tentato di rubarmelo in metropolitana ma li ho beccati fortunatamente! ecco se puoi lascia la carta di identità in albergo visto che senza quella non puoi ripartire! :)
Grazie ;-)
 

giuseppe.79

Maestro
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
180
Località
Guagnano (LE)
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Complimenti veramente un bel set; quella che mi colpisce come idea e' la 5, ma avrei preferito forse la guida completamente a fuoco..... cmq bravo
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio

ironman81

Maestro
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
589
Località
fossano (cn)
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
complimentoni tutte foto non scontate e belle da vedere bravissimo;)
 
L

Layka

Ospite
davvero belle, si vede che hai un certo occhio nel fotografare. i color-pass che di solito non mi piacciono qui li trovo azzeccatissimi e ben fatti. ottimi B&W e composizione che dire... bravo!
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Gran bel set! Tutte composizioni ricercate e mai banali, così come le pp...che dire...ottimo lavoro davvero! Complimenti e "mi piace" meritatissimi!:applauso:
 
Alto