Bastardo !!

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Kaos non me ne volere ma faresti bene a darti una rapida ripassata dei video di Carlo a mio avviso...
molto spesso nelle tue foto si trovano errori banali che potresti risolvere facilmente con un pò di attenzione in più!;)
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Kaos non me ne volere ma faresti bene a darti una rapida ripassata dei video di Carlo a mio avviso...
molto spesso nelle tue foto si trovano errori banali che potresti risolvere facilmente con un pò di attenzione in più!;)
Tipo i tagli vero ??
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Kaos non me ne volere ma faresti bene a darti una rapida ripassata dei video di Carlo a mio avviso...
molto spesso nelle tue foto si trovano errori banali che potresti risolvere facilmente con un pò di attenzione in più!;)
Dude ha ragione, e aggiungo che ti meriti una bella tirata di orecchie, e sai perchè?
Ma quante volte te lo devo dire che hai veramente tantissime Idee, ( e molte mi piacciono veramente) ma che dovresti semplicemente riflettere un pelino di più prima di fare "Clik" :)
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Tipo i tagli vero ??
il taglio ci può pure stare , anzi potevi anche tagliare un pò di più alla tua destra magari utilizzando il volto del cane come cornice, ma di certo dovevi abbassare la fotocamera di più, lasciare il "culetto e la coda "del cane ben visibile, e mettere a fuoco il volto più possibile ,poi magari se ti giravi di 20/30 gradi a destra , facendo due passi a sinistra , sarebbe stata una Composizione quasi perfetta :)
;)
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Dude ha ragione, e aggiungo che ti meriti una bella tirata di orecchie, e sai perchè?
Ma quante volte te lo devo dire che hai veramente tantissime Idee, ( e molte mi piacciono veramente) ma che dovresti semplicemente riflettere un pelino di più prima di fare "Clik" :)
Sono sempre le foto di sabato scorso . Macchina nuova troppa voglia di scattare . Prometto di non pubblicare più niente fino alla prossima uscita .
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Sono sempre le foto di sabato scorso . Macchina nuova troppa voglia di scattare . Prometto di non pubblicare più niente fino alla prossima uscita .
invece NO!
pubblica tutte le tue foto , giuste o sbagliate che siano e fai di una critica tesoro per andare avanti e migliorarsi sempre più :)
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Alto