Bau Bau lentigginoso

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
Mamma mia... Uno scatto davvero bello. Ha gli occhi di una mitezza e di un'intelligenza comunicativa al massimo... E io sono uno a cui le foto di animali piacciono fino ad un certo punto.
 
Registrato
18 Novembre 2011
Messaggi
1.535
Località
Basilicata
Sito Web
www.francescotraficante.com
Corpo macchina
Canon Eos 6D + Sony A6500 + Canon Eos 1100D
Sesso
Maschio
Grazie mille Maestro Paolo non sai come mi fa piacere il tuo commento, e ti assicuro anche che non è stato semplice lo scatto, questo amore è fedelissimo quindi come mi vede o mi sta attaccato alle gambe o ancora peggio se mi vede abbassare per scattare lui subito mi si avvicina quindi ho dovuto distrarlo e beccare la luce e la posa adatta in brevissimo tempo...:bash:
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Uno scatto stupendo, composizione originale, maf e nitidezza perfetta, soggetto espressivo e capace di intenerire ed emozionare. L'autore trasmette con lo scatto il bene che vuole al cagnolone e questo non è da tutti, complimenti.
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Uno scatto stupendo, composizione originale, maf e nitidezza perfetta, soggetto espressivo e capace di intenerire ed emozionare. L'autore trasmette con lo scatto il bene che vuole al cagnolone e questo non è da tutti, complimenti.
Certo che tu rendi sempre difficili i commenti...dici sempre tutto e di un bene che mi disarmi molto spesso!!!;)
Complimenti per la foto Francesco, bravo...e che bel cagnone che hai, ti invidio pure quello!:cool:
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Bravissimo, bella foto! Il cagnolone appare in tutta la sua tenerezza :love:
Solo un piccolo appunto per la prossima volta... avrei preferito le "sopracciglia" non tagliate :p
 
Registrato
18 Novembre 2011
Messaggi
1.535
Località
Basilicata
Sito Web
www.francescotraficante.com
Corpo macchina
Canon Eos 6D + Sony A6500 + Canon Eos 1100D
Sesso
Maschio
Bravissimo, bella foto! Il cagnolone appare in tutta la sua tenerezza :love:
Solo un piccolo appunto per la prossima volta... avrei preferito le "sopracciglia" non tagliate :p
Sai il problema qual'era se includevo la sopracciglia? Che veniva nello sfondo il marmittone dello scooter di mio fratello ed era proprio antiestetico...e se mi muovevo un pò per modificare lo sfondo "Joshua" (il cane) mi si avvicinava con il musino e non riuscivo più a scattare... quindi la prossima volta proverò... :D
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Sisi ma infatti non è che la foto non è bella per il piccolo taglio eh! :p Era solo per farti un piccolo appunto per la prossima volta! :)
 

Aga

Maestro
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
701
Sesso
Maschio
...che dire... scatto stupendo come composizione e come tecnica nel complessivo.
Complimenti
"mi piace"
 

Galluk

Amatore
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
118
Sesso
Femmina
MA MA MA...E' BELLISSIMO!!
 

Momox

PRO
Registrato
20 Aprile 2011
Messaggi
1.671
Località
Treviso
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Bellissimo!! evviva il cucciolotto...
per quanto riguarda lo scatto in sè, davvero bello. Hai colto un gran momento perchè so bene anche io come sia difficile :Dci provo sempre pure io ma quando mi avvicino, inizia la coda e poi si muove tutto il resto verso di me :D
 
Alto