BBBBBRRRRRRR che FREDDOOOOO !!!!

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Sì, in effetti la qualità non è granchè, ma bella l'idea!;)
 

Angelo1000d

Maestro
Registrato
14 Aprile 2011
Messaggi
161
Località
Portocannone
Sesso
Maschio
molto bella l'idea xò la firma falla più piccola ;) BRAVO
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Quoto PDB! Forse se provi a farla da un po' più lontano.. poi ritagli dopo! :) Comunque bell'idea!
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Pungente !!
 
Q

Quickyz

Ospite
Originale l'idea e molto bella la profondità di campo che sei riuscito a dare. Come hanno già detto gli altri peccato che non sia bene a fuoco.
A me comunque la sensazione di freddo e del ghiaccio la trasmette benissimo!
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
questa è una di quelle foto che ho in mente di fare da quando ho visto la copertina di questo libro:


poi però mi viene freddo e la pigrizia prende il sopravvento! :(

quoto tutti gli altri per: buona l'idea, peccato la MAF, rimpicciolisci la firma!
 
Registrato
18 Novembre 2011
Messaggi
1.535
Località
Basilicata
Sito Web
www.francescotraficante.com
Corpo macchina
Canon Eos 6D + Sony A6500 + Canon Eos 1100D
Sesso
Maschio
Se è venuta mossa sarà stato il freddo :) ero in pigiama con quasi zero gradi...devo ancora imparare le distanze ecc. perchè non è passata ancora nemmeno una settimana dall'acquisto della mia prima Reflex...
Grazie a tutti per i consigli e le vostre opinioni...siete di grande aiuto...
 
Q

Quickyz

Ospite
Se è venuta mossa sarà stato il freddo :) ero in pigiama con quasi zero gradi...devo ancora imparare le distanze ecc. perchè non è passata ancora nemmeno una settimana dall'acquisto della mia prima Reflex...
Grazie a tutti per i consigli e le vostre opinioni...siete di grande aiuto...
Viste le premesse, allora complimenti! Non è facile, soprattutto se è la prima volta che armeggi con una reflex!
 
V

ValeNikita

Ospite
Una domanda...per fare una macro del genere con l'obiettivo giusto, quale ci vuole? Con un 50mm F1.8 ci si riesce? O magari un 70/300? 28/135?
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Se è venuta mossa sarà stato il freddo :) ero in pigiama con quasi zero gradi...devo ancora imparare le distanze ecc. perchè non è passata ancora nemmeno una settimana dall'acquisto della mia prima Reflex...
Grazie a tutti per i consigli e le vostre opinioni...siete di grande aiuto...
E tu con zero gradi esci in pigiama per fotografare il ghiaccio sopra la tua auto?:confuso: O sei pazzo o hai una grande passione!!:D
Una domanda...per fare una macro del genere con l'obiettivo giusto, quale ci vuole? Con un 50mm F1.8 ci si riesce? O magari un 70/300? 28/135?
Vale, per fare una vera macro avresti bisogno di un vero obiettivo macro...;)
 
V

ValeNikita

Ospite
Vale, per fare una vera macro avresti bisogno di un vero obiettivo macro...;)
Ti ringrazio ma siccome sono completamente inesperta e solo oggi ho ordinato la mia prima reflex, potresti consigliarmene uno? :) almeno per il futuro saprò già dove indirizzarmi o comunque avere un'idea di quello che stiamo parlando.
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Ti ringrazio ma siccome sono completamente inesperta e solo oggi ho ordinato la mia prima reflex, potresti consigliarmene uno? :) almeno per il futuro saprò già dove indirizzarmi o comunque avere un'idea di quello che stiamo parlando.
Guarda, se usi il tasto "cerca" scrivendo "obiettivi macro" vedrai che ci sono un paio di discussioni piene di consigli in merito...a parlarne qui andremmo troppo ot;)

edit: se poi hai qualche dubbio particolare contattami pure in privato e se potrò ti aiuterò volentieri....:)
 
Alto