Beati loro!

apa69

PRO
Registrato
15 Gennaio 2015
Messaggi
1.736
Corpo macchina
Canon 6d, Olympus E-M10
Sesso
Maschio
Mi piace molto la scelta di far vedere le sbarre. trasforma uno scatto "banale" in un'altra cosa.....
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
bella idea...peccato del capanno,avrei preferito in questo contesto di vedere il mare!!
 

valentina

Maestro
Registrato
4 Giugno 2013
Messaggi
195
Località
Velletri (Roma)
Corpo macchina
Nikon d5100
Sesso
Femmina
purtroppo per il capanno non potevo farci nulla, quella e' la visuale della spiaggia di Nettuno dalla cancellata se volevo fare quello scatto...
Ciao!!!

Appena ho visto il cancello ho immaginato la foto, altrimenti non l'avrei scattata. Già non scatto più a caso... Ma prima studio o immagino e poi realizzo anche solo vedendo una cosa che cerco di renderla particolare...
A presto !
 
Ultima modifica di un moderatore:

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
L'idea può essere carina, ma in questo caso per me manca la scena dietro le sbarre...troppa confusione, manca davvero qualcosa su cui lo sguardo si sofferma ed esclami:"Beati loro!!"...tutto quel caos di persone mi fa quasi sentire bene di qua dalle sbarre..."Beato me!" :giggle:


P.S.Questo detto da un fobico sociale mancato, quindi non potevo che vederla così :p
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
Cara Valentina,
eccoti qua.
Questi due scatti effettivamente sono di gran lunga più belli degli altri. Mi piace la compo, mi piace abbastanza il viraggio (fallo più strong), mi piace la scena e soprattutto mi piace il mood generale della foto. Scelta vincente quella di posizionarsi dietro alla ringhiera e collocare l'osservatore in una posizione altra rispetto alla scena.
Street di livello.
Complimenti!
 
Alto