BIANCO E NERO NUOVI TENTATIVI

Q

Quickyz

Ospite
La gestione del bianco e nero è ben fatta. Sono tutti e quattro degli scatti piacevoli, ma preferisco il terzo che secondo me ha un qualcosa in più che colpisce lo sguardo e attira l'attenzione rispetto agli altri che mi sembrano un po' piatti.
 

Dario1979

PRO
Registrato
5 Agosto 2011
Messaggi
802
Località
Padova
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D MK3
Sesso
Maschio
La gestione del bianco e nero è ben fatta. Sono tutti e quattro degli scatti piacevoli, ma preferisco il terzo che secondo me ha un qualcosa in più che colpisce lo sguardo e attira l'attenzione rispetto agli altri che mi sembrano un po' piatti.
Grazie Quickyz! sono contento che a qualcuno possa piacere anche la terza, era quella su cui avevo "puntato" di più nonostante non fosse perfetta anche per via del mosso..
Grazie mille del passaggio!
 

Zoratan

Maestro
Registrato
16 Novembre 2010
Messaggi
990
La seconda è molto tenera ma per i miei gusti mi piace molto la terza sia come composizione che come PP
Complimenti
 

Dario1979

PRO
Registrato
5 Agosto 2011
Messaggi
802
Località
Padova
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D MK3
Sesso
Maschio
Grazie mille linda, sono al settimo cielo da quando è con noi... il problema è che nn farei altro che fotografalo e a lavorare non ci andrei più..:D
Ah! e complimenti per il concorso... io non ho partecipato e non ho seguito ma ho visto la foto, molto brava!
 

Dario1979

PRO
Registrato
5 Agosto 2011
Messaggi
802
Località
Padova
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D MK3
Sesso
Maschio
La seconda è molto tenera ma per i miei gusti mi piace molto la terza sia come composizione che come PP
Complimenti
Grazie Zoratan, sono molto contento che vi piaccia, anche a me piaceva anche se ad alcuni non è piaciuta molto, peccato per quel mosso... grazie ancora del passaggio!
 

Dario1979

PRO
Registrato
5 Agosto 2011
Messaggi
802
Località
Padova
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D MK3
Sesso
Maschio
Vorrei veramente ringraziare tutti per aver commentato le mie foto, sono molto molto felice di aver suscitato un minimo interesse, penso e spero di aver fatto qualche miglioramento, ovviamente spero che i commenti sia positivi che negativi siano ancora molti. Grazie a tutti.
 
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
677
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Femmina
la seconda, secondo me, non ha paragoni! sia x la composizione, sia per il momento, sia per la gestione del B/N, in poche parole mi rapisce :) ... le altre sono belle ma non mi fanno quell'effetto! complimenti :applauso:
 

Dario1979

PRO
Registrato
5 Agosto 2011
Messaggi
802
Località
Padova
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D MK3
Sesso
Maschio
la seconda, secondo me, non ha paragoni! sia x la composizione, sia per il momento, sia per la gestione del B/N, in poche parole mi rapisce :) ... le altre sono belle ma non mi fanno quell'effetto! complimenti :applauso:
...e GRAZIE! sono i mei dolci DUE TERZI che hanno preso sonno sul divano... entri dalla porta e li trovi così.. che fai?! ZACC! Bloccato un ricordo!
 

Pocia

Maestro
Registrato
20 Marzo 2011
Messaggi
767
Località
Moncalieri
Sito Web
www.myspace.com
Sesso
Maschio
Grazie Pocia!
Una domanda agli interessati: secondo voi la terza si presta a un effetto dragan? ho visto quello di Stebal mi pare e mi ha acceso una lampadina... per ora risultato nullo..pero'...
secondo me non ci sta bene, perchè il soggetto non è completamente al centro della fotografia..ma prova :) poi posta l'immagina che sono curioso :)
 

Dario1979

PRO
Registrato
5 Agosto 2011
Messaggi
802
Località
Padova
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D MK3
Sesso
Maschio
secondo me non ci sta bene, perchè il soggetto non è completamente al centro della fotografia..ma prova :) poi posta l'immagina che sono curioso :)
si... se fossi ingrado di comprendere photoshop... pare sia l'unico con cui si puo' fare ma non ci credo... devo capire il concetto poi ci riuscirò...vedrai che del 2026 ce la faccio!
 
Alto