Big Mama

mikly

GURU
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
3.731
Località
napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm x100s
Sesso
Maschio
La prima cosa che mi viene da dire è che l'auto a sx disturba troppo,cattura subito l'attenzione del mio occhio,un altra cosa non riesco a trovare la tua chiave,ce quel riflesso nei vetri di una signora...non so aspettiamo i più esperti poi oggi me la riguardo anche da pc
Inviato dal mio HTC Legend con Tapatalk 2
 

Mirko Arganese

Amatore
Registrato
18 Maggio 2013
Messaggi
105
Sesso
Maschio
È presa da dietro un vetro. Mi piaceva l' idea di questa donna ingrandita di riflesso che sembra guardi la ragazza, ma rende poco perche è troppo eterea... Uno scatto che andrà a finire nell' album "cazzeggio"...
Ieri ero a lavoro senza capi in giro e il mio occhio ha scorto questo interessante riflesso... Giuro però che domenica prossima ci riprovo :D
Magari riuscendo a includere qualche soggetto vestito di giallo, in modo da dargli qualche assonanza cromatica con il palo ;)

Se potete andate a vedere l'altra (three way) mi farebbe molto piacere sapere che ne pensete :)
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Quoto gli amici sopra, non si capisce molto bene il senso che volevi dare! :)
Però secondo me se fai un taglio verticale che racchiuda riflesso-donna-semaforo e saturi i gialli diventa maggiormente comprensibile! :D
 

mikly

GURU
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
3.731
Località
napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm x100s
Sesso
Maschio
Quota fedra,stamattina già te Lo volevo dire ma non Ho avuto il tempo di scriverlo,fai una provA come ha detto fedra uscirà qualcosa fi carino:)

Inviato dal mio HTC Legend con Tapatalk 2
 
Alto