Borderfx

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Se qualcuno sa come inserire la firma nelle foto dopo aver installato questo plug-in in iPhoto ed Aperture me lo dica perfavore perchè sto uscendo pazzo:pazzo:
Grazie a quanto saranno umani :addio:
 

Petrella

PRO
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
1.720
Località
Milano
Sito Web
www.lilstonerecords.altervista.org
Corpo macchina
Canon EOS 500D
Sesso
Maschio
Allora, seleziona la foto che vuoi editare e fai edit with plugin.

Dal menù sulla sinistra puoi scegliere se inserire la cornice, se ridimensionare e se inserire appunto un watermark.

Selezioni un file in png come watermark da usare e scegli posizione, offset, opacità.

Se hai qualche problema chiedi, al massimo apro aperture e ti dico tutto più precisamente.
 
I

iStefano92

Ospite
non sapevo dell'esistenza di questo plug-in. L'ho installato ma ancora non ho capito come funziona. Grazie comunque per la dritta :)
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Allora, seleziona la foto che vuoi editare e fai edit with plugin.

Dal menù sulla sinistra puoi scegliere se inserire la cornice, se ridimensionare e se inserire appunto un watermark.

Selezioni un file in png come watermark da usare e scegli posizione, offset, opacità.

Se hai qualche problema chiedi, al massimo apro aperture e ti dico tutto più precisamente.
Bellissimo, funziona!! Grazie ;)
non sapevo dell'esistenza di questo plug-in. L'ho installato ma ancora non ho capito come funziona. Grazie comunque per la dritta :)
Ti compare la maschera dopo aver scelto la foto e premuto su esporta, poi continua come ci ha spiegato Petrella;)
 
Alto