Borsa TENBA MESSENGER multifunzione!

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
Ciao a tutti!
Mi hanno appena regalato una borsa per la mia reflex e mi sento assolutamente di consigliarla!
E' una borsa TENBA multifunzione...è una borsa a tracolla, rettangolare, dotata di alloggiamento per reflex e 3 obiettivi nella tasca centrale più una tasca posteriore sempre imbottita per poter inserire anche un PC portatile. L'alloggiamento per l'attrezzatura reflex è estraibile, così la borsa può essere utilizzata anche per portare in giro libri o quant'altro. E' piena di tasche e taschine ed ha una possente imbottitura sulla tracolla per evitare dolori alla spalla! La cosa davvero fantastica però è che c'è una zip per accedere direttamente alla tasca centrale senza dover ogni volta aprire dal davanti! comodissima!
ok, forse per come l'ho descritta io non ci avete capito niente...quindi ecco a voi un link! :)
http://www.nital.it/tenba/messenger.php
 

Contra

Appassionato
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
92
ciao, ho visto la borsa e mi piace, ma mi lascia perplesso l' imbottitura interna estraibile. quanta roba riesci a farci stare? corpo macchina e 2 obiettivi?
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
in realtà l'imbottitura estraibile è comoda perché puoi sfruttare la borsa anche per altre occasioni!
io nella borsa ho corpo macchina con attaccato un 100 mm, un 28-200 e un 18-55, in più nelle varie tasche e taschine tutto il resto del necessaire: panno per pulire, cavetto USB, caricabatteria, tappi ecc. e riesco a farci stare portafoglio, chiavi e tutto ciò che una donna tiene nella borsetta non potendo portarmene in giro due!
 

Contra

Appassionato
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
92
appunto perchè è multifunzionale mi interessa. la parte alta che andrebbe a coprire corpo macchina e tappi degli obiettivi è imbottita?
e riesco a farci stare portafoglio, chiavi e tutto ciò che una donna tiene nella borsetta non potendo portarmene in giro due!
è senza fondo allora :O
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
Rispondi citando Contra il 14 aprile 2011, 19:25
appunto perchè è multifunzionale mi interessa. la parte alta che andrebbe a coprire corpo macchina e tappi degli obiettivi è imbottita?
e riesco a farci stare portafoglio, chiavi e tutto ciò che una donna tiene nella borsetta non potendo portarmene in giro due!
è senza fondo allora :O
tanto da riuscire a riempirla cosi tanto da esser poi troppo pesante! ;)

la parte in alto, cioè la parte che si ribalta per aprire la borsa (anche se poi io non la apro mai ma vi accedo tramite la cerniera) non è imbottita, ma il corpo macchina io lo tengo messo di traverso per cui è in fondo e ben imbottito intorno e gli obiettivi non sono così lunghi da arrivare alla superficie della borsa, di conseguenza sono comunque ben protetti anche loro.
 

Contra

Appassionato
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
92
mmm l' imbottitura sopra mi scoccia un pochino ma ci faccio un pensierino. ho guardato tutte le borse e zaini esistenti sul mercato ma non mi piacciono, questa era diversa dalle altre.

grazie mille per le risposte, ciao
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
guarda, non perderci troppo tempo sulla storia dell'imbottitura sopra perché davvero è profonda, col 200 mm avanza lo spazio per un altro obiettivo sopra!
 

aril

Esperto
Registrato
8 Dicembre 2010
Messaggi
92
molto bella!!!!!! ne stavo giusto cercando una anche se sto valutando anche di prendere uno zainetto......cmq cercherò di vedere quanto costa, magari è conveniente
 

Contra

Appassionato
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
92
ok, l' importante che dentro le cose stian ferme. ho in mente un un 50mm ed essendo piccino non vorrei rotolasse dentro XD
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
no, tranquillo, tutti gli scomparti hanno il velcro in modo da poter regolare gli spazi!

a me è stata regalata quindi non ti so dire il prezzo!
 

Contra

Appassionato
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
92
il prezzo più o meno lo ho visto in internet ed è in linea con le altre borse. ora devo solo vedere dove costa di meno :p
 

Fox2105

Maestro
Registrato
4 Luglio 2011
Messaggi
138
Località
Ischia
Sesso
Maschio
so che la discussione è un pò vecchia ma volevo chiedere dove si acquistano queste borse? perchè su internet non ho trovato molta scelta, ne sono rimasto molto colpito per il grande uso che se ne può fare.
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
Non penso valga per la mia ragazza questo, la borsa della mia lei sembra quella di Mary Poppins, c'è di tutto!!!:D
ahah non è mica detto sai...anche io normalmente vado in giro con borse-valigia!! ma diciamo che se devo portare la reflex, cerco di limitare all'indispensabile! :timido:
 
Alto