B&W Bulldog francese /Jigen Daisuke the Warrior

iaky

Maestro
Registrato
24 Agosto 2011
Messaggi
408
Sesso
Maschio
Grazie....del passaggio...
Sul monitor e sul tablet vedo bene e purtroppo sono partito da una foto un poco sottoesposta, avevo l'esposizione ponderata che ha fatto una media con quello intorno al soggetto....ho recuperato sui neri e sulle ombre...credo abbastanza, ho provato a guardarla in monitor e tab e non mi pareva male...
Anno prossimo mi compro l' "aggeggio" per tarare il monitor:p
 

ShotOfGod

PRO
Registrato
30 Dicembre 2012
Messaggi
1.216
Località
Napoli
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Grazie....del passaggio...
Sul monitor e sul tablet vedo bene e purtroppo sono partito da una foto un poco sottoesposta, avevo l'esposizione ponderata che ha fatto una media con quello intorno al soggetto....ho recuperato sui neri e sulle ombre...credo abbastanza, ho provato a guardarla in monitor e tab e non mi pareva male...
Anno prossimo mi compro l' "aggeggio" per tarare il monitor:p
eh per ora non cipenso nemmeno a comprarmi una cosa del genere,anche perchè credo che se una foto è buona la puoi vedere anche sul tamagotchi rimane tale ;)
 

ShotOfGod

PRO
Registrato
30 Dicembre 2012
Messaggi
1.216
Località
Napoli
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
@shot infatti io lo vorrei acquistare, non ho detto che lo devi prendere tu :)..
Lo trovo utile per chi desidera stampare le foto, che è ciò che vorrei fare io:)
sisi lo so ahahah,infatti il mio era un modo per dire che puoi avere qualsiasi aggeggio se la foto è da cestinare non ti cambia nulla!!In caso contrario puoi vederla su qualsiasi schermo la differenza sarà minima.
 
Alto