Buona vita a tutti/e

tony_fff

Maestro
Registrato
17 Luglio 2011
Messaggi
254
Località
Lecco
Sesso
Maschio
Ciao,
Sono Antonio e vivo a Lecco...
quasi per caso ho scoperto su Youtube i corsi base di fotografia di Carlo, sciroppandomeli tutti e 18 senza neanche accorgermene...
Tanto è vero che alcune importanti nozioni apprese, le ho potute addirittura applicare sulla mia "potente" fotocamera digitale Samsung da 6mp datata 2007 (preistoria pura)...
Non posseggo una reflex ma l'intenzione è quella di acquistarla. Pensavo che la decisione fosse facile, invece si sta dimostrando sempre più ardua, non tanto per il corpo quanto per gli obiettivi..
Comunque per la scelta mi sto documentando bene, magari grazie ai consigli che mi vorrete dare riuscirò a fare più chiarezza...
Grazie a tutti quelli che leggeranno questo messaggio, e grazie a chi mi risponderà, se lo vorrà (o se lo volesse... a 33 anni non ho ancora capito l'uso del condizionale...).
a presto
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Benvenuto, Antonio, e per la scelta della nuova slr, leggi leggi leggi, in questo forum ci sono tutte le indicazioni che potranno servirti!:ciao:
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Benvenuto tra noi Antonio! siamo quasi compaesani :birra:
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Benvenuto !!!!
:ciao:
 

tony_fff

Maestro
Registrato
17 Luglio 2011
Messaggi
254
Località
Lecco
Sesso
Maschio
Ciao DoppiaD, di dove sei esattamente?
 

tony_fff

Maestro
Registrato
17 Luglio 2011
Messaggi
254
Località
Lecco
Sesso
Maschio
Ciao antoniousa11,
mi sono permesso di sbirciare le tue foto su flickr... molto belle.
ho notato che su alcune foto hai usato l'effetto "lomo"... cioè l'effetto con contrasti accentuati.. tipo la foto della fiat 500... ma è un effetto che hai impostato sulla Reflex o l'hai modificata dopo?
 

ironman81

Maestro
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
589
Località
fossano (cn)
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
benvenuto tra di noi ...... su P2L!!!
 
Alto