Buongiorno!

T

thinkingsoul

Ospite
Innanzi tutto grazie per il consiglio :)
Alla fine ho comprato una canon 1100d con 18-55III e 75-300III(erano inclusi nel pacchetto). So che non sono grandi obiettivi ma almeno imparo anche a stare ferma visto che non sono stabilizzati :rotfl:
Oltre a quelli ho anche un 18-55, un 55-250, un 50mm tutti stabilizzati... In più c'è un 17-85 IS USM... Purtroppo questi sono solo in prestito :aehm:
ammappa! praticamente ti puoi sbizzarrire come vuoi buon divertimento posta le foto cosi almeno le possiamo ammirare, disattiva tutti gli automatismi altrimenti non impari mai daylight, stabilizzatore, autofocus, metti in manuale, li puoi sempre attivare successivamente quando ti serviranno, se lo ritieni opportuno, ah ho sentito dire che con il flash attivato la stabilizzazione non si deve mettere perchè crea problemi in quanto non sincronizzata con il flash, sempre se non ho capito male :).
 

Fede89

Maestro
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
491
Località
Bergamo
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Femmina
ammappa! praticamente ti puoi sbizzarrire come vuoi buon divertimento posta le foto cosi almeno le possiamo ammirare, disattiva tutti gli automatismi altrimenti non impari mai daylight, stabilizzatore, autofocus, metti in manuale, li puoi sempre attivare successivamente quando ti serviranno, se lo ritieni opportuno, ah ho sentito dire che con il flash attivato la stabilizzazione non si deve mettere perchè crea problemi in quanto non sincronizzata con il flash, sempre se non ho capito male :).
Quindi secondo te mi serviranno per imparare i due obiettivi non stabilizzati che ho preso? Tanto mi dicono che ho buttato i soldi...
 

iOa

PRO
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
946
Località
Firenze
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Femmina
Ciao e benvenuta :ciao:
 
T

thinkingsoul

Ospite
Quindi secondo te mi serviranno per imparare i due obiettivi non stabilizzati che ho preso? Tanto mi dicono che ho buttato i soldi...
Lo stabilizzatore a me è servito per riprendere in notturna senza cavalletto, in genere se c'è poca luce lo tengo attivato, mi sa che incerti casi è indispensabile soprattutto con le focali lunghe ............certo se lo tieni attivato quando fai una foto dove devi esaltare il movimento tipo panning potrebbe creare problemi, anche se penso agisca solo sulle oscillazioni verticali questo non lo so. Gli obiettivi che erano insieme alla macchina un domani te li puoi rivendere su ebay, in ogni caso si, ti servono per fare scuola. Se tieni la mano ferma senza stabilizzatore figurati quando lo attiverai.
 

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.103
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Benvenuto!!:ciao:
 

hypermusic

Maestro
Registrato
20 Novembre 2011
Messaggi
179
Località
Pavia
Sito Web
www.myspace.com
Sesso
Maschio
Ciao, benvenuta! :ciao:
 
M

moreno84

Ospite
Ciao benvenuta, io la mia prima reflex lo acquistata ieri una canon d600 :p, la usiamo anche a lavoro dove ci registrano i video per il basket in full hd. nel complesso una buona macchinetta, correggetemi se sbaglio :p
 
Alto